CITAZIONE
Avendo installato il firmware Vodafone di 3a generazione, ho notato che il tasto sinistro è personalizzato con la voce OPZIONI... molto comoda...racchiude qualche scorciatoia per varie funzioni...
Mi domando...è possibile aggiungere questa voce anche su altri firmware e soprattutto sul simply, dato che rimettterò questo?
Si, ti ho creato appositamente questa
mma_ucp no brand comprensiva di tale funzione (va inserita in a/mobile/system).
Per quello che riguarda i CAM Motorola distingue ufficialmente solo tra "Centri assistenza" e "Punti assistenza". In realtà la suddivisione è un pò più ampia e si va dal centro assistenza principali in grado di riparare praticamente tutti i tipi di guasti, ai centri assistenza in grado di riparare solo alcuni tipi di guasti (le zone di intervento vengono classificate come "Level") mentre per queli più complessi spediscono il telefono ad uno dei centri principali, fino ad arrivare ai semplici "punti raccolta", in cui il telefono viene praticamente sempre spedito ad un centro principale.
Ovviamente esistono svariate "sfumature" della categoria intermedia.
Aggiungo una mia considerazione personale: per come era strutturata la rete di assistenza Motorola prima del 31 dicembre 2008, rispetto a tutte le altre marche che ho avuto, era davvero capillare ed efficiente.
Per me andare al CAM per interventi in garanzia è sempre stato un piacere più che un dolore, visto che consegno il telefono al mattino e lo ritiro già lavorato la sera (tutt'oggi).