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| CITAZIONE Si, ti ho creato appositamente questa mma_ucp no brand comprensiva di tale funzione (va inserita in a/mobile/system). Grazie mille bobby... CITAZIONE Per quello che riguarda i CAM Motorola distingue ufficialmente solo tra "Centri assistenza" e "Punti assistenza". In realtà la suddivisione è un pò più ampia e si va dal centro assistenza principali in grado di riparare praticamente tutti i tipi di guasti, ai centri assistenza in grado di riparare solo alcuni tipi di guasti (le zone di intervento vengono classificate come "Level") mentre per queli più complessi spediscono il telefono ad uno dei centri principali, fino ad arrivare ai semplici "punti raccolta", in cui il telefono viene praticamente sempre spedito ad un centro principale. Ovviamente esistono svariate "sfumature" della categoria intermedia. Aggiungo una mia considerazione personale: per come era strutturata la rete di assistenza Motorola prima del 31 dicembre 2008, rispetto a tutte le altre marche che ho avuto, era davvero capillare ed efficiente. Per me andare al CAM per interventi in garanzia è sempre stato un piacere più che un dolore, visto che consegno il telefono al mattino e lo ritiro già lavorato la sera (tutt'oggi). Infatti, come già detto sopra, fino al 31-Dic-2008 quel mio centro effettuava qualsiasi riparazione, sia in garanzia che fuori garanzia... e con tempi rapidissimi...(in giornata o al massimo 3 giorni). Ora non riparano più in garanzia (la mandano fuori non so dove)...io potevo mandarlo sotto garanzia ed aspettare 20 giorni circa... ma non volevo privarmi del telefono per tutto questo tempo ed ho fatto fare la riparazione a loro, però pagando i componenti rotti... Quindi presumo, che anche se è rimasto il nome CAM , ed è presente anche sul sito Motorola come Centro Assistenza, non sia altro che un "Punto Assistenza", come già detto da bobby...altrimenti non si spiega il perchè non riparino più i prodotti della casa alata, anche se sono sotto garanzia...
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