Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Fotocamera V9 rotta???

« Older   Newer »
  Share  
RAmotoZR
view post Posted on 15/5/2009, 18:01




CITAZIONE
Si, ti ho creato appositamente questa mma_ucp no brand comprensiva di tale funzione (va inserita in a/mobile/system).

Grazie mille bobby... :)
CITAZIONE
Per quello che riguarda i CAM Motorola distingue ufficialmente solo tra "Centri assistenza" e "Punti assistenza". In realtà la suddivisione è un pò più ampia e si va dal centro assistenza principali in grado di riparare praticamente tutti i tipi di guasti, ai centri assistenza in grado di riparare solo alcuni tipi di guasti (le zone di intervento vengono classificate come "Level") mentre per queli più complessi spediscono il telefono ad uno dei centri principali, fino ad arrivare ai semplici "punti raccolta", in cui il telefono viene praticamente sempre spedito ad un centro principale.
Ovviamente esistono svariate "sfumature" della categoria intermedia.
Aggiungo una mia considerazione personale: per come era strutturata la rete di assistenza Motorola prima del 31 dicembre 2008, rispetto a tutte le altre marche che ho avuto, era davvero capillare ed efficiente.
Per me andare al CAM per interventi in garanzia è sempre stato un piacere più che un dolore, visto che consegno il telefono al mattino e lo ritiro già lavorato la sera (tutt'oggi).

Infatti, come già detto sopra, fino al 31-Dic-2008 quel mio centro effettuava qualsiasi riparazione, sia in garanzia che fuori garanzia... e con tempi rapidissimi...(in giornata o al massimo 3 giorni).
Ora non riparano più in garanzia (la mandano fuori non so dove)...io potevo mandarlo sotto garanzia ed aspettare 20 giorni circa... ma non volevo privarmi del telefono per tutto questo tempo ed ho fatto fare la riparazione a loro, però pagando i componenti rotti...

Quindi presumo, che anche se è rimasto il nome CAM , ed è presente anche sul sito Motorola come Centro Assistenza, non sia altro che un "Punto Assistenza", come già detto da bobby...altrimenti non si spiega il perchè non riparino più i prodotti della casa alata, anche se sono sotto garanzia...
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 15/5/2009, 18:14




CITAZIONE (RAmotoZR @ 15/5/2009, 19:01)
ma non volevo privarmi del telefono per tutto questo tempo ed ho fatto fare la riparazione a loro, però pagando i componenti rotti...

Hai optato per la soluzione migliore, in tutta franchezza avrei fatto la stessa cosa trovandomi nella tua situazione, alla fine meglio pagare che stressarsi con attese chilometriche... la vedo però una specie di velata 'forma di ricatto' attendere o pagare, il non poter usufruire della garanzia soprattutto quando si presentano difetti di fabbricazione è una grossa mancanza di rispetto verso la clientela...
 
Top
RAmotoZR
view post Posted on 15/5/2009, 18:23




Sicuramente in quel centro qualcosa è successo... è come se viene "controllato" da un altro centro Motorola... sembra che è diventato più un centro "ufficioso"... piuttosto che ufficiale.....
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 15/5/2009, 18:30




Sinceramente non so che dirti... so solo che se l'avessero proposto a me sicuramente mi sarei leggermente alterato... per non dire di peggio... :D
Per fortuna, come dicevo sopra, nel mio C.A.M. sono sempre stato trattato bene, anche i tempi di lavorazione sono relativamente brevi, magari non dalla sera alla mattina come nel C.A.M. di bobby, massimo una settimana mi inviano l'SMS di avvenuta riparazione... anche se fortunatamente il mio V9 non mi ha ancora fornito motivi per far visita al C.A.M.
 
Top
view post Posted on 31/5/2009, 16:12
Avatar

New Member

Group:
Member
Posts:
266

Status:


ciao, ho circa lo stesso problema con la fotocamera, non vedo i colori belli come quando era nuovo.
come se ci fossero meno colori...
dato che è ancora in garanzia lo devo portare al cam
ho già portato in passato un v220 e in circa 10 gg me lo hanno riconsegnato, dovrebbero averlo spedito al laboratorio della motorola per lostesso motivo del post
 
Top
RAmotoZR
view post Posted on 1/6/2009, 17:04




Ciao, se è una questione di colori "non brillanti" come quando era nuovo, allora il problema è sicuramente il display...

Portalo al CAM e risolverai tutto in tempi brevi a quanto vedo...:)
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 1/6/2009, 18:07




CITAZIONE (RAmotoZR @ 1/6/2009, 18:04)
Portalo al CAM e risolverai tutto in tempi brevi a quanto vedo...:)

Esatto, come già consigliato da RAmotoZR, quando riscontrate problemi di carattere hardware dovete sempre usufruire dei vostri 2 anni di garanzia. Un solo piccolo consiglio, assicuratevi sempre che l'intervenro passi in garanzia perchè, parlo per esperienza personale, le riparazioni fuori garanzia soprattutto quando ci sono di mezzo parti da sostituire, sono molto salate.
 
Top
view post Posted on 1/6/2009, 18:15
Avatar

New Member

Group:
Member
Posts:
266

Status:


non credo sia quello, perchè le foto vecchie e le immagini che metto col pc si vedono bene
 
Top
RAmotoZR
view post Posted on 1/6/2009, 18:34




CITAZIONE (roc3d @ 1/6/2009, 19:15)
non credo sia quello, perchè le foto vecchie e le immagini che metto col pc si vedono bene

Se si vedono bene al pc allora non è altro che un'ulteriore conferma: è sicuramente il display...

Vai di CAM...;)

:bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 1/6/2009, 20:14
Avatar

New Member

Group:
Member
Posts:
266

Status:


quelle che trasferisco da pc a telefono sul telefono si vedono bene, comunque poco mi importa, il mio v9 è in garanzia
vado di cam e se la vedono loro...
viterrò aggiornati
 
Top
24 replies since 9/5/2009, 10:05   242 views
  Share