Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

schema carica batterie v9

« Older   Newer »
  Share  
ciccios
view post Posted on 10/5/2009, 16:53




Ciao ragazzi, io avrei bisogno dello schema elettrico del carica batterie del v9 in quanto penso mi si sia dissaldato un cavo ma non riesco a capire da dove proveniva. Se qualcuno ha idea se č possibile trovarlo mi farebbe un gran favore ( sembra esserci un ponte all'interno del caricabatterie, lo trovo strano ma pare ci sia).
Grazie a tutti
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 11/5/2009, 19:12




La vedo alquanto dura reperire lo schema elettrico del caricabatteria, in sezione Hardware abbiamo i manuali di servizio ma indincano solamente gli schemi elettrici del cellulare. Tra l'altro č anche difficoltoso aprire il caricatore, se ben ricordo non ha viti, la plastica č pressofusa.Ti conviene acquistarne uno nuovo se non vuoi spendere magari puoi orientarti verso un prodotto commerciale.
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 11/5/2009, 19:34




CITAZIONE (Tyler J.Durden @ 11/5/2009, 20:12)
La vedo alquanto dura reperire lo schema elettrico del caricabatteria, in sezione Hardware abbiamo i manuali di servizio ma indincano solamente gli schemi elettrici del cellulare. Tra l'altro č anche difficoltoso aprire il caricatore, se ben ricordo non ha viti, la plastica č pressofusa.Ti conviene acquistarne uno nuovo se non vuoi spendere magari puoi orientarti verso un prodotto commerciale.

Quelli commerciali tipo cellular-line stanno sui 10euro :thumb_yello.gif:
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 11/5/2009, 20:19




Io preferisco sempre prodotti originali, soprattutto un accessorio importante come il caricabatteria che garantisce la vita della batteria... poi non č detto che i vari prodotti commerciali siano meno validi.
 
Top
3 replies since 10/5/2009, 16:53   208 views
  Share