Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Contrasto..definizione.... refresh..un po' deluso !!!

« Older   Newer »
  Share  
Alby10000
view post Posted on 12/5/2009, 10:47




Ciao a tutti...ho un V3xx e ho appena comprato un V9...mi ha colpito il fatto che lo schermo del v3xx mi sembra piu' bello..mettendo su entrambi i telefono lo stesso sfondo c'è una grossa differenza..V3xx piu' definito miglior contrasto anche le scritte dei menu sono piu' definite...il V9....diciamo piu'...opaco ....non credo sia una mia impressione anche perchè la differenza è notevole...qualcuno di voi ha riscontrato la stessa cosa???
 
Top
Alby10000
view post Posted on 12/5/2009, 12:54




L'ho notata solo io sta cosa o chi tace acconsente????...tanto per sapere...magari è il mio che è difettoso
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 16:38


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Ho avuto sia V3xx che V9. Nel passaggio ho solo notato un lievissimo miglioramento in favore del V9, ma nulla di eclatante e sicuramente non un peggioramento come evidenziato da te.
Aggiungo inoltre che lo schermo del mio V9 non mostra affatto problemi di "fuori-fuoco", anzi ha una bella resa cromatica.
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 12/5/2009, 16:54




Non ho avuto il V3xx quindi non posso fare il confronto, ma lo schermo del V9 mi sembra molto buono paragonandolo alla concorrenza (nel mio caso Sony Ericsson)
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 17:02


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


CITAZIONE (LanciaRules @ 12/5/2009, 17:54)
Non ho avuto il V3xx quindi non posso fare il confronto, ma lo schermo del V9 mi sembra molto buono paragonandolo alla concorrenza (nel mio caso Sony Ericsson)

A onor del vero quello del mio SE W580i è ancora meglio di quello del V9.
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 12/5/2009, 17:07




CITAZIONE (bobby3 @ 12/5/2009, 18:02)
CITAZIONE (LanciaRules @ 12/5/2009, 17:54)
Non ho avuto il V3xx quindi non posso fare il confronto, ma lo schermo del V9 mi sembra molto buono paragonandolo alla concorrenza (nel mio caso Sony Ericsson)

A onor del vero quello del mio SE W580i è ancora meglio di quello del V9.

Dici?
Io ho diversi S.E.:

W850
C902
K660
W595 (mio padre)
Z750 (mia ragazza)

il W850 (come il W580 che hai tu, sono entrambi basati sulla vecchia piattaforma a100) è di una generazione precedente agli altri ed al V9, ed infatti un po' si vede, gli altri hanno dei display migliorati e sono meglio del V9, ma non c'è una differenza così abissale.

Tra l'altro il W580 che hai tu ha anche il display con una risoluzione inferiore a quella del V9

p.s. nella mia discussione sul V9 ti avevo posto delle domande, puoi darci un'occhiata, grazie ;)
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 12/5/2009, 19:44




Ho avuto anche io il V3xx ed in tutta sincerità il display non mi sebra superiore a quello del V9, stiamo parlando di un ottimo TFT 240x320 pixel a 2.2 pollici a 256.000 colori, ha un contrasto ed una luminosità direi leggermente superiori al TFT 240 x 320 pixel del V3xx, da non dimenticare poi che lo schermo esterno del V3xx è uno striminzito 96x80 pixel a 1.1 pollici a 65.000 colori nulla di minimamente paragonabile al TFT esterno 240x320 pixel a 2.2 256.000 colori del V9. Se hai modo prova a visualizzare le immagini su un altro V9 , così potrai redenderti conto se il tuo display ha magari qualche imperfezione o leggero difetto di fabbricazione.
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 21:04


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


OT:
CITAZIONE
Tra l'altro il W580 che hai tu ha anche il display con una risoluzione inferiore a quella del V9

240x320 pari ma i colori dell' SE mi sembrano più vivi. Netta la differenza come fotocamera a favore del W580i.
Pessima l'assistenza SE, il mio cell sono ormai tre che è in assistenza... :( Con mamma Motorola 3 giorni di attesa sarebbero stati anche troppi...
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 12/5/2009, 21:20




Tre anni in assistenza reali? Roba da denuncia!! Nel mio C.A.M. Motorola il massimo che ricordo di aver aspettato fu una settimana, circa un mese quando dovevo sostituire il back-cover del V3i, i pezzi di ricambio essendo molto nuovo li mandavano col contagoccie ma parliamo di quattro anni fa.
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 12/5/2009, 21:34




CITAZIONE (bobby3 @ 12/5/2009, 22:04)
OT:
CITAZIONE
Tra l'altro il W580 che hai tu ha anche il display con una risoluzione inferiore a quella del V9

240x320 pari ma i colori dell' SE mi sembrano più vivi. Netta la differenza come fotocamera a favore del W580i.
Pessima l'assistenza SE, il mio cell sono ormai tre che è in assistenza... :( Con mamma Motorola 3 giorni di attesa sarebbero stati anche troppi...

azz ricordavo 176x220 ma evidentemente sbagliavo

Il fatto è che il W580 non me lo sono mai filato tanto perchè sapevo non era UMTS (a me interessano le videochiamate) e che aveva i tasti che si spaccavano (non so se sia successo anche al tuo), perciò optai per il W850, la versione slide ma con camera meno potente del fantastico K800i


Se sei di Roma come me puoi andare da Delta Service in zona EUR: mi hanno ridato il mio C902 dopo pochissimi giorni. In questo caso, però, penso non si tratti di efficienza ma del fatto che in Italia (purtroppo) i S.E. sono snobbati dalla massa nokizzata, quindi non se li compra nessuno ed in assistenza ce ne vanno pochi...
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 21:39


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Tre mesi... Tre anni li avrei denunciati!

CITAZIONE
aveva i tasti che si spaccavano (non so se sia successo anche al tuo)

Uno dei due motivi per cui è finito in assistenza, l'altro è stato un calo notevole del volume audio.
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 12/5/2009, 21:42




CITAZIONE (bobby3 @ 12/5/2009, 22:39)
Tre mesi... Tre anni li avrei denunciati!

CITAZIONE
aveva i tasti che si spaccavano (non so se sia successo anche al tuo)

Uno dei due motivi per cui è finito in assistenza, l'altro è stato un calo notevole del volume audio.

Il calo del volume audio lo potevi risolvere da solo installando driver moddati tramite il programma XS++ ;)
 
Top
matrixceccano
view post Posted on 12/5/2009, 21:55




CITAZIONE (Tyler J.Durden @ 12/5/2009, 22:20)
Tre anni in assistenza reali? Roba da denuncia!! Nel mio C.A.M. Motorola il massimo che ricordo di aver aspettato fu una settimana, circa un mese quando dovevo sostituire il back-cover del V3i, i pezzi di ricambio essendo molto nuovo li mandavano col contagoccie ma parliamo di quattro anni fa.

beati voi io ho sempre avuto pessime esperienze con il cam motorola addiruttura nella mia provincia ha anche chiuso ...
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 13/5/2009, 00:33




CITAZIONE (bobby3 @ 12/5/2009, 22:39)
Tre mesi... Tre anni li avrei denunciati!

Anche tre mesi ci sono quasi gli estremi per una sorta di 'appropriazione indebita'... :D

CITAZIONE (matrixceccano @ 12/5/2009, 22:55)
beati voi io ho sempre avuto pessime esperienze con il cam motorola addiruttura nella mia provincia ha anche chiuso ...

Purtroppo le esperienze sono spesso contrastanti, dipende molto dalla professionalità, competenza e cortesia di ogni C.A.M., per quanto riguarda la chiusura di alcuni centri purtroppo è una triste realtà. Vi rimando ad interessante topic aperto da Kimi Qui.
 
Top
13 replies since 12/5/2009, 10:47   93 views
  Share