Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Notifica "Messaggio non inviato"

« Older   Newer »
  Share  
motorazr2
view post Posted on 15/5/2009, 14:21




Salve a tutti!

Mi capita spesso di non accorgermi del fatto che il v9 non invia i messaggi immediatamente, questo perchč la notifica di avviso di "MESSAGGIO NON INVIATO, RIPROVA PIł TARDI.." non compare immediatamente, ma dopo qualche secondo, e magari ho gią chiuso il flip convinto di aver inviato con successo l'sms....

Invece dopo un po' di tempo, mi arriva la notifica che il messaggio č stato inviato, con tutto il mio stupore perchč come detto, non mi ero assolutamente accorto di non aver inviato il messaggio!

A questo punto sarebbero comode 2 cose:

1. Che comparisse una notifica grautita di messaggio correttamente inviato, subito dopo l'averlo inviato;
2. Che la notifica di messaggio non inviato comparisse subito, e non dopo un po'!

E' possibile fare queste 2 modifiche in qualche modo?

E poi...spesso non invia il messaggio anche se la rete la prende un po'...come si spiega?
 
Top
neotech84
view post Posted on 15/5/2009, 14:28




mi capitava anche a me abbastanza spesso con il v3x, mentre con il V9 č molto pił raro che mi accada.
comunque sarebbe buona cosa che postassi i dati del tuo cell, come versione sw e flex. magari li metti proprio in firma cosģ tutti possono leggerli sempre.

riguardo al problema possono essere vaie cose: dalla rete che non č buona, a qualche problema del tuo operatore, o magari anche un problema di firmware (quest'ultima č l'opzione meno quotata).

modifiche non so se ci sono... aspettiamo che passi qualcun'altro che magari ne sa pił di me sulle modifiche!
 
Top
motorazr2
view post Posted on 18/5/2009, 17:28




Motorola V9, Vodafone ITA
Flex: USEMERALD2100VFITR26331305B
SW: R263313_U_A0.01.10R33
 
Top
2 replies since 15/5/2009, 14:21   45 views
  Share