Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Installare applicazioni...

« Older   Newer »
  Share  
gonnelli1355
icon9  view post Posted on 24/5/2009, 15:45




Ho un piccolo (non tanto piccolo...) problema con il mio v9:

Quando vado ad inserire nella memory stick, nella cartella "kjava" i file .jar e li eseguo dal cell in "installa nuovo", se č un gioco questo parte subito e viene installato correttamente, mentre se č una applicazione (come "easyjack", "bvoffice", "BTradio", fileexplore", explorMe, etc...) mi da come errore "Operazione fallita File non valido"...

Qualcuno mi sa dire perché???

Grazie in anticipo. :bye1.gif:
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 25/5/2009, 02:58




Ti consiglio di usare il MotoMidlets Manager V.0.85.2, lo trovi in sezione 'Programmi All Motorola' -> 'Raccolta Programmi Utili', un software veramente ottimo per caricare qualsiasi midlets Java sul tuo cellulare, non solo puoi caricarle su memoria on-board e memoria esterna ma puoi backupparle, modificare la mappatura dei tasti, modificarne il nome, e tante altre belle cosine.
 
Top
gonnelli1355
view post Posted on 25/5/2009, 17:09




Grazie del consiglio, proverō sicuramente! Ma non mi vorrei sbagliare nel dire che avevo giā provato e quel programma non ne voleva sapere di riconoscermi il v9...

Bho ora provo...

Grazie. :bye1.gif:
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 25/5/2009, 18:53




Ti assicuro che se scarichi il MotoMidlets Manager V.0.85.2 ed i relativi P2k Driver per far riconoscere il cellulare gira che un amore...
 
Top
gonnelli1355
view post Posted on 27/5/2009, 11:43




In effetti ho provato questo programma, il pacchetto modificato di bobby. Adesso riesco a fargli riconoscere il cell, ma quando vado ad installare un gioco/applicazione in jar o jad, mi da spazio non sufficente, chiedendo addirittura 818769 byte per il Meboy... :blowup.gif:
Mi sai dire cosa posso fare?

Grazie :bye1.gif:
 
Top
4 replies since 24/5/2009, 15:45   84 views
  Share