Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

cambio firmware

« Older   Newer »
  Share  
toninomoto
view post Posted on 27/5/2009, 21:41




Ciao a tutti,volevo sapere se si puo' passare da un firmware di prima generazione ad uno di terza senza avere alcun tipo di problema? Oppure e' meglio prima passare ad uno di seconda?Il mio problema e' la scarsa ricezione di segnale e perdo spesso le chiamate, adesso ho un firmware R263313 U A0.01.10R31,e prima avevo il .10R33,brand vodafone,con entrambi ho gli stessi risultati. :crybaby.gif:
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 28/5/2009, 00:49




Puoi passare a qualsiasi Firmware desideri anche ad uno dei tanti 'moddati' che abbiamo in sezione Firmware, l'unico problema č quello di invalidare la garanzia del tuo cellulare visto che č possibile tranquillamente passare da un firmware all'altro ma una volta sovrascritto un 1a generazione da firmware appartenenti a generazioni successive non puoi piů tornare indietro.
 
Top
toninomoto
view post Posted on 28/5/2009, 09:27




Chissa' se pero' aumenterebbe la ricezione di segnale,sarei disposto anche a perdere la garanzia.Secondo te il firmware vodafone di terza generazione consente di avere prestazioni migliori? Grazie.
 
Top
view post Posted on 28/5/2009, 09:54
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


Se sei disposto a perdere la garanzia di fw eccellenti ce ne sono molti, i migliori mp su base fw tim 24R1 o lo stesso Fw tim 24R1 č migliore del fw vodafone, oppure il mio mp su base dello stesso tim 24R1 Link,
ma tutto questo ti comporta la perdita della garanzia..a te la scelta..
 
Web  Top
toninomoto
view post Posted on 28/5/2009, 10:12




Si penso che faro' questo passo a costo di perdere la garanzia,ho ricevuto una chiamata poco fa e mi e' caduta la linea,non ne posso piu',o cambio firmware o cambio telefono.Spero che come ricezione sia migliore...
 
Top
view post Posted on 28/5/2009, 10:48
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (toninomoto @ 28/5/2009, 11:12)
Si penso che faro' questo passo a costo di perdere la garanzia,ho ricevuto una chiamata poco fa e mi e' caduta la linea,non ne posso piu',o cambio firmware o cambio telefono.Spero che come ricezione sia migliore...

vedrai che non te ne pentirai...
 
Web  Top
toninomoto
view post Posted on 28/5/2009, 11:19




ok provero' al piu' presto,secondo te anche il B3 simply puo' andar bene?oppure scarico quello che mi hai consigliato tu...ciao e grazie mille
 
Top
view post Posted on 28/5/2009, 11:20
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


anche il b3 simply č fatto sulla base del tim 24R1...per cui vai sicuro!
 
Web  Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 28/5/2009, 18:40




Attenzione toninomoto perchč se non dovessi risolvere malauguratamente il problema di ricezione con il cambio di Firmware, dovrai portarlo in assistenza per una revisione ipotizzo al comparto transceiver/antenna e gli interventi fuori garanzia sono di norma salati...
 
Top
8 replies since 27/5/2009, 21:41   100 views
  Share