Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

V8 o V9 silver quale prendere?, Mi aiutate a fare un confronto tra i due?

« Older   Newer »
  Share  
RamsesA.R.
view post Posted on 31/5/2009, 11:05




Ciao a tutti, č da un bel po che manco da questo forum, dai tempi del mio V3.. che grazie a voi avevo imparato a conoscere e moddare, rendendolo mooolto migliore di come uscito di fabbrica..
nel frattempo sono passato ad alcuni modelli samsung.. ma ieri ho visto in vetrina questo esemplare silver e mi ha colpito...

Ho cercato sul web e vedo che sono praticamente identici esteticamente v8 e v9 , tranne che per qualche grammo in pių del secondo, giusto ? ho giā fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato nessun tread che facesse un confronto tra i due quindi ho aperto questo..

Ho giā visto che il v8 ha linux mentre il v9 paradossalmente torna indietro al vecchio sistema operativo, cmq tra i due sistemi quale č migliore e maggiormente personalizzabile ?

io il cell lo uso molto per messaggi e un po per chiamare, zero web e zero videochiamata, quindi umts non mi č indispensabile.. e nemmeno grande memoria x canzoni o altro che non uso...
Parto con le domande x me fondamentali..

1. Batteria ? quale dura di pių?

2. il mio v3 aveva la caratteristica che assegnando una suoneria ad un contatto rubrica la manteneva anche per i messaggi inviati da quella persona, vale anche per questi due ? o hanno aggiunto il tono sms x chiamante oltre che la suoneria x chiamante ? mi andrebbe bene anche la prima soluzione, l'importante č che sia distinguibile l'sms a seconda del mittente..

3. la funzione remind esiste ancora ? (se non leggo un messaggio o non guardo una chiamata persa fa un tono ogni 10 minuti ..)

4. hanno entrambi il led del bt sopra il display esterno ?

5. entrambi sono come il v3 e quindi facili da flashare, moddare etc ? ho visto che sul v9 parlate di quarta serie o simili, in caso se prendo uno precedente riesco a portarlo all'ultima ? in caso avverso da cosa mi accorgo che sia l'ultima versione? risulta sulla scatola ?
Qualcuno ha giā la versione silver da un po e mi sa dire se si rovina facilmente ?

6. quanti sms tiene in memoria iltelefono ?

Di entrambi esiste in Italia la versione no brand e quindi č meglio quella ?

Grazie a tutti !
 
Top
delere™
view post Posted on 31/5/2009, 12:03




hai giā aperto 1 3d uguale in v8.
qui chiudo
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 1/6/2009, 18:10




Ben fatto delere... non finisco di dire ad un utente di non aprire doppi topic che subito un altro fa la stessa cosa... andiamo bene... :D
 
Top
2 replies since 31/5/2009, 11:05   82 views
  Share