Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

vibrazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2009, 23:11
Avatar

New Member

Group:
Member
Posts:
266

Status:


ciao, se la vibrazione è debole (si sente poco)
cosa potrebbe essere??
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 6/6/2009, 00:47




Se parli del vibracall del V9 non capisco cosa intendi con 'debole', quella del mio V9, anche se in verità la uso molto poco, sembra più che adeguata, insomma la percepisco molto bene quando è in tasca. Considera anche che non puoi avere un vibracall simil martello pneumatico, una vibrazione esagerata sarebbe controproducente per il cellulare stesso, a lungo andare allenterebbe anche la componentistica elettronica.
 
Top
view post Posted on 6/6/2009, 11:02
Avatar

New Member

Group:
Member
Posts:
266

Status:


questo è successo quando ho ritirato il v9 dal cam
prima funzionava benissimo non era fortissima ma se no mi muovevo in tasca la vibrazione la sentivo bene
invece adesso faccio fatica a sentirla e in più se tengo in mano il telefono mentre vibra, oltre a sentirla poco fa un rumorino che non mi piace tipo "teng" potrebbe sembrare una molla...
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 6/6/2009, 14:46




CITAZIONE (roc3d @ 6/6/2009, 12:02)
questo è successo quando ho ritirato il v9 dal camprima funzionava benissimo non era fortissima ma se no mi muovevo in tasca la vibrazione la sentivo bene
invece adesso faccio fatica a sentirla e in più se tengo in mano il telefono mentre vibra, oltre a sentirla poco fa un rumorino che non mi piace tipo "teng" potrebbe sembrare una molla...

Accidenti, dovrei portare il mio V9 al cam per un problema da poco, ma se si rischiano di queste cose mi sa che me lo tengo com'è...
 
Top
view post Posted on 6/6/2009, 14:56
Avatar

New Member

Group:
Member
Posts:
266

Status:


che tipo di problema è???
il cam a cui l'ho portato è l'unico rimasto a milano (via anfossi)
ce ne erano 3 e ne è rimasto uno e per di più a mezz'ora (senza traffico) da casa mia
la motorola inizia a perdere colpi...
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 6/6/2009, 15:17




CITAZIONE (roc3d @ 6/6/2009, 15:56)
che tipo di problema è???
il cam a cui l'ho portato è l'unico rimasto a milano (via anfossi)
ce ne erano 3 e ne è rimasto uno e per di più a mezz'ora (senza traffico) da casa mia
la motorola inizia a perdere colpi...

è un piccolo problema alla tastiera, ne ho parlato nella discussione sotto a questa. La Motorola purtroppo perde colpi da anni... :(
 
Top
Martinalab
view post Posted on 6/6/2009, 16:35




Ragazzi non solo i Cam sbagliano...anzi dovreste vedere i Nokia Point!se solo sapeste cosa è capitato al mio ex 6120!

Posso solo consigliarti di riportarlo al centro,spiega il problema e che lo hai riscontrato proprio quando hai rititaro il cellulare dal Cam...



 
Top
LanciaRules
view post Posted on 6/6/2009, 18:53




CITAZIONE (Martinalab @ 6/6/2009, 17:35)
Ragazzi non solo i Cam sbagliano...anzi dovreste vedere i Nokia Point!se solo sapeste cosa è capitato al mio ex 6120!

:thumb_yello.gif:
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 6/6/2009, 19:30




CITAZIONE (LanciaRules @ 6/6/2009, 15:46)
Accidenti, dovrei portare il mio V9 al cam per un problema da poco, ma se si rischiano di queste cose mi sa che me lo tengo com'è...

Attenzione a non fare di tutta l'erba un fascio, alcuni C.A.M. sono veramente molto professionali, ne ho girati alcuni e mi hanno sempre trattato bene, soprattutto ho sempre incontrato personale qualificato e competente, purtroppo è anche vero che ci sono laboratori che più che risolvere procurano danni...

CITAZIONE (roc3d @ 6/6/2009, 15:56)
il cam a cui l'ho portato è l'unico rimasto a milano (via anfossi)

Ho già sentito parlare non proprio bene di questo C.A.M. milanese da un altro utente qui nel forum, anche lui con un problema che sembra non siano riusciti a risolvere, se non dopo svariate visite, al suo V9. Non posso esprimermi al riguardo in quanto non conosco minimamente il suddetto C.A.M., come dicevo sopra io sono più che soddisfatto del mio, è anche vero che ci sono purtroppo laboratori non esattamente all'altezza del nome Motorola. L'unica soluzione, se non potete rivolgervi altrove, è insistere facendo valere i vostri diritti in base ai 24 mesi di copertura che offre la garanzia contro i vizi o difetti di fabbricazione.
 
Top
8 replies since 5/6/2009, 23:11   104 views
  Share