Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

v9 che scalda tanto...

« Older   Newer »
  Share  
matteocin72
view post Posted on 16/6/2009, 22:49




Ciao, anche il vostro v9 si surriscalda tanto anche facendo telefonate di 10 minuti? Il mio diventa come un ferro da stiro.
 
Top
modder90
view post Posted on 17/6/2009, 09:33




Si anche il mio v9 si scalda molto, quando uso il player per ascoltare musica e navigare in internet.sicuramente li ci sta il processore del telefono.
 
Top
Martinalab
view post Posted on 17/6/2009, 09:45




Il mio solo quando uso molto operamini, l'altra sera sono stata al telefono quasi un'ora e non era molto caldo..


 
Top
Genesis™
view post Posted on 17/6/2009, 10:28




Mai avuto problemi di surriscaldamento, al massimo usandolo come modem hsdpa ma dopo diverse ore noto un aumento di temperatura.
 
Top
RAmotoZR
view post Posted on 17/6/2009, 11:27




Nessun problema di surriscaldamento...ma su telefonate molto lunghe ovviamente si scalda un pò...
 
Top
view post Posted on 17/6/2009, 15:20
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


il mio v9 4g, al massimo di un ora di telefonata,rimane tiepido,mai avuto surriscaldato....
 
Web  Top
LanciaRules
view post Posted on 17/6/2009, 16:02




si scalda quando lo usate per fare chiamate o connessioni dati in 3g/HSDPA, tutti i telefoni con questo tipo di connettività lo fanno, è assolutamente normale. Sul V9 forse si sente un po' di più perchè la valva inferiore dove è alloggiata la batteria è piuttosto sottile.
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 17/6/2009, 18:31




La parte 'calda' è sempre la batteria, ovviamente non deve scaldare come una piastra in ghisa per cuocere gli alimenti, un minimo di calore, quando il cellulare è maggiormente sotto stress, proveniente dalla BX50 è del tutto normale, si percepisce maggiormente al tatto in quanto, come già scritto da Saccotino, il cover batteria del V9 è molto leggero. Non allarmiamoci per delle sciocchezze.
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 17/6/2009, 18:44




CITAZIONE (Tyler J.Durden @ 17/6/2009, 19:31)
La parte 'calda' è sempre la batteria, ovviamente non deve scaldare come una piastra in ghisa per cuocere gli alimenti, un minimo di calore, quando il cellulare è maggiormente sotto stress, proveniente dalla BX50 è del tutto normale, si percepisce maggiormente al tatto in quanto, come già scritto da Saccotino, il cover batteria del V9 è molto leggero. Non allarmiamoci per delle sciocchezze.

Quoto tutto, e per fare la prova del 9 basta che blocchiate il telefono in GSM e facciate una lunga chiamata. Oppure acquistate un altro telefono UMTS e chiamate sotto copertura 3G: noterete che il telefono si scalderà parecchio.
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 17/6/2009, 19:26




CITAZIONE (LanciaRules @ 17/6/2009, 19:44)
Oppure acquistate un altro telefono UMTS e chiamate sotto copertura 3G: noterete che il telefono si scalderà parecchio.

Ricordo anche il mio V3x vodafoGNe scaldava durante le chiamate più lunghe, anche lui aveva un cover batteria molto sottile ma stavolta in plastica traballante... pessimo... :D
 
Top
matteocin72
view post Posted on 19/6/2009, 23:49




Il mio scotta proprio non è solo tiepido. Ho preso una batteria nuova originale e scotta ancora. Uso il simply
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 20/6/2009, 00:55




CITAZIONE (matteocin72 @ 20/6/2009, 00:49)
Il mio scotta proprio non è solo tiepido. Ho preso una batteria nuova originale e scotta ancora. Uso il simply

D'accordo ma non produrrà mica un calore tipo altoforno di una fonderia sta' BX50... :D altrimenti ha qualche problemino di assoribimento anomalo il tuo V9...
 
Top
Martinalab
view post Posted on 20/6/2009, 08:53




Secondo me matteocin72 ha qualche problema il tuo v9..anche io uso il simply e non ho di questi problemi ne con la batteria originale, ne con quella ad alta capacità(in teoria perchè a me sembra più un pacco) che ho comprato

Edited by Martinalab - 20/6/2009, 10:48
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 20/6/2009, 10:29




CITAZIONE (matteocin72 @ 20/6/2009, 00:49)
Il mio scotta proprio non è solo tiepido. Ho preso una batteria nuova originale e scotta ancora. Uso il simply

anche il mio "scotta", o meglio, è parecchio caldo. Se scottasse veramente il soft touch della parte posteriore si squaglierebbe e tu ti ustioneresti una mano...

Prova a bloccare il telefono in 2g e sicuramente non scalderà più.
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 20/6/2009, 19:42




CITAZIONE (LanciaRules @ 20/6/2009, 11:29)
anche il mio "scotta", o meglio, è parecchio caldo

Ma è del tutto ovvio ragazzi che quando circola corrente nelle celle della batteria si generi del calore, soprattuto durante una conversazione lunga o quando il cellulare è impegnato in operazioni 'pesanti' la BX50 produce inevitabilmente del calore, come abbiamo già detto il calore è maggiormente percepibile al tatto anche per via dell'esiguo spessore del cover batteria, il cover stando quasi a contatto col dorso della BX50 assorbe il calore e quindi lo percepite al tatto.
 
Top
14 replies since 16/6/2009, 22:49   148 views
  Share