Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

V9 loader 7.90

« Older   Newer »
  Share  
tchristian
view post Posted on 22/6/2009, 17:04




Salve a tutti oltre al mio v9 nobrand avrei intenzione di acquistare un v9 nuovo con il nuovo loader 7.90, volevo chiedere a voi che sicuramente siete pił esperti di me se c'č un modo per distinguere al volo (senza usare i tasti * + # + tasto cornetta rosso) che tipo telefono ho davanti.
Esempio il modello in colorazione silver ha boot 7.90 oppure rischio di trovarne qualcuno silver cosi con boot 5.80? Non importa se si trova solo brandizzato , tanto ho visto che per quella versione di boot esistono versioni straniere di firmware nobrand e cmq c'č l'orignale tim per tornare indietro ; siccome mi piace smanettarci vorrei provare a sbrandizzarlo da solo seguendo le vostre guide oppure leggendo i vostri cconsigli ;)
Ringrazio tutti in anticipo (so che non rimarrņ deluso da voi e da questo forum) per la vostra disponibilitą
Buona serata
Christian
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 22/6/2009, 18:52




La colorazione Silver o Bronze č esclusivamente per i V9 di 4a generazione quindi con Bootloader 7.90, la sequenza per metterlo in Boot mode puoi anche usarla, basta spiegare al commesso che non c'č alun rischio per il cellulare, comunque sia se inserisci la batteria ed accendi il terminale noterai che i tutti i i V9 di 4a generazione (Bootloader 7.90) possiedono i bellissimi menu animati, cosa che il Boot 5.80 non puņ assolutamente avere.
 
Top
tchristian
view post Posted on 22/6/2009, 19:40




Grazie infinite per la tua risposta, a questo punto volevo chiedere tra il nobrand spagnolo e quello nobrand russo quale firmware mi consigliate?
 
Top
view post Posted on 22/6/2009, 20:22


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


No brand spagnolo senza dubbio.
Voglio aggiungere una piccola precisazione a quanto detto su da Tyler: per i V9 tim bronze e silver sono tutti di quarta generazione, per i V9 Vodafone esistono anche silver di terza (ormai rarissimi), che sono stati i primi ad essere introdotti con quella colorazione sul mercato.
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 23/6/2009, 00:36




CITAZIONE (bobby3 @ 22/6/2009, 21:22)
Voglio aggiungere una piccola precisazione a quanto detto su da Tyler: per i V9 tim bronze e silver sono tutti di quarta generazione, per i V9 Vodafone esistono anche silver di terza ormai rarissimi

Grazie per l'attenzione bobby. In effetti avevo evitato di scriverlo perchč ritengo sia ormai alquanto difficile reperire sul mercato dei V9 Silver brand Vodafone di 3a generazione, a meno di trovare qualche rimanenza di magazzino che dovrebbe essere offerta, almeno in grosse catene di elettronica di consumo, a prezzi decisamente inferiori rispetto ai V9 di 4a generazione.
 
Top
tchristian
view post Posted on 23/6/2009, 05:09




Vi ringrazio tantissimo , avevo visto un silver brandizzato tim ma volevo avere qualche certezza in pił, a breve andrņ ad acquistarlo e metterņ il nobrand spagnolo per me si puņ chiudere qui la discussione.
grazie ancora di tutto.

:thumb_yello.gif:
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 08:05
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


perfetto :chiuso:
 
Web  Top
6 replies since 22/6/2009, 17:04   84 views
  Share