Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Il V9 ed il mistero dell'apostrofo scomparso

« Older   Newer »
  Share  
LanciaRules
view post Posted on 27/6/2009, 16:52




Uso spesso il V9 per mandare sms, ed in questi inserisco parecchie emoticons. Una che va per la maggiore è questa:

- _ -'

che starebbe a significare una faccia rassegnata con tanto di "goccia" al lato del viso in stile "manga"; l'ho anche memorizzata tra le poche parole che l'iTap può apprendere. Ebbene, il mistero dell'apostrofo nasce proprio qui: inviando questa emoticon, il V9 me la invia sempre e solo:

- _ -

omettendo perciò l'apostrofo finale. Perchè? Che fine fa l'apostrofo secondo voi? Che se ne farà mai il V9 del mio apostrofo?



edit: vedo ora che il forum riconosce -_- come emoticon, per farvi capire meglio vi inserisco degli spazi tra i trattini che compongono l'emoticon
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 28/6/2009, 09:58




Da oggi il mistero è ancora più fitto: ho notato che nel V9 ci sono due tipi di apostrofo, uno è nel pop up dei simboli alla prima schermata dall'alto abbinato al numero 6, l'altro è nella secondo schermata dall'altro abbinato al numero 5. Se uso il primo l'apostrofo non scompare, se uso il secondo sì.
 
Top
Martinalab
view post Posted on 30/6/2009, 12:12




io tutte le emotion le ho salvate su modelli proprio perchè anche a me dava di questi problemi...tra l'altro non ho mai capito perchè faceva così...
 
Top
2 replies since 27/6/2009, 16:52   100 views
  Share