Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

qualche aiutino dopo installazione B3:EvoIII

« Older   Newer »
  Share  
Edy1
view post Posted on 2/7/2009, 11:39




scusatemi ho bisogno di qualche aiutino, ho installato con successo la la EvoIII del mitico bobby3 (che ringrazio) ma adesso non riesco a fare alcune configurazioni (premetto che prima avevo la versione bandTIM originale):

1 - non riesco a disattivare il suono all'accensione e spegnimento del telefono (x voi sarą una cavolata ma nel menł non lo trovo)

2 - adesso se ricevo una chiamata quando non sono raggiungibile adesso quando ricevo l'avviso dall'operatore TIM non arriva pił l'SMS come succedeva prima ma un avviso sul display che dopo averlo letto scompare

3 - posso ridurre il tempo tra un avviso e l'altro per chiamata persa o messaggio non letto

4 - posso cambiare il suono dell' avviso per chiamata persa o messaggio non letto

scusate se sono troppe le domande ma fino ad ora ho sempre utilizzato le versioni software originali e quindi sono poco pratico

Edy
 
Top
Edy1
view post Posted on 6/7/2009, 15:26




almeno per questa cosa qui qualcuno puo' aiutarmi ? grazie

adesso se ricevo una chiamata quando non sono raggiungibile adesso quando ricevo l'avviso dall'operatore TIM non arriva pił l'SMS come succedeva prima ma un avviso sul display che dopo averlo letto scompare
 
Top
view post Posted on 7/7/2009, 15:47


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Ti ringrazio per la fiducia. Vediamo un pņ con ordine:
CITAZIONE
1 - non riesco a disattivare il suono all'accensione e spegnimento del telefono (x voi sarą una cavolata ma nel menł non lo trovo)

Andare tramite file manager (M-Explorer ad esempio) in a/mobile/system e cancellare i due file audio di on e off, riconoscibili facilmente dal nome. Riavviare il telefono e impostare a zero il suono tasti.
CITAZIONE
adesso se ricevo una chiamata quando non sono raggiungibile adesso quando ricevo l'avviso dall'operatore TIM non arriva pił l'SMS come succedeva prima ma un avviso sul display che dopo averlo letto scompare

Nel thread dell'EvoIII troverai verso la fine una seem 0032_0001 per utenti wind. Scaricatela ed inseriscila nel telefono tramite Most Moto Supertrubka. L'sms avviso di chiamata dovrebbe tornare normale e non pił in versione flash.
CITAZIONE
posso ridurre il tempo tra un avviso e l'altro per chiamata persa o messaggio non letto

Purtroppo no.
CITAZIONE
posso cambiare il suono dell' avviso per chiamata persa o messaggio non letto

Basta sostituire il suono con uno a tua scelta avente stesso nome e formato dell'originale.

 
Top
2 replies since 2/7/2009, 11:39   77 views
  Share