Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

domanda su batteria bx40 o bx50

« Older   Newer »
  Share  
Inter_Ti_Amo
icon9  view post Posted on 2/7/2009, 15:20




Salve a tutti!
Da pochi giorni ho acquistato il fantastico V9 anche se prima avevo il v8, che non ho più usato perchè si è frantumato il display esterno. Siccome tra un pò devo partire per le vacanze e quindi usarlo parecchio, mi chiedevo se potevo portare come batteria di scorta quella del v8 che è una bx40 mentre quella del v9 è una bx50.
Cosa mi consigliate???
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 15:23
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


totalmente diverse...mi spiace ma devi prenderne una bx50 per il v9 o nuova o commerciale...

benvenutA tra noi ;)
 
Web  Top
Inter_Ti_Amo
view post Posted on 2/7/2009, 15:32




ti ringrazio =) però mi sa che faccio prima a portarmi direttamente il v8 come cel di scorta :D
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 15:36
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


be certamente, ma sono 2 cell totalmente diversi in tutto e per tutto... :bye1.gif:
 
Web  Top
Inter_Ti_Amo
view post Posted on 2/7/2009, 15:38




lo so bene =) il v8 l'avevo preso appena uscito, ma poi mi sono accorta che era meglio il v9 :motorolanicotw9.gif:
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 3/7/2009, 01:49




Ci sono da fare alcune importanti considerazioni, la BX40 del V8 è compatibile con il V9 e viceversa, se osservi i pin di contatto sono praticamente identici, la BX50 differisce per uno spessore leggermente più grande ed un amperaggio maggiore. La BX40 in dotazione con il V8 possiede 740mAh mentre la BX50, essendo il V9 un UMTS, è più potente e possiede 940mAh, tutto qui. Comunque sia con la sola BX40 non risolvi il problema se ti occorre il cellulare sempre operativo. Per caricare la batteria di scorta infatti dovrai inserirla comunque nel tuo V9, connetterlo al caricabatteria e ad una presa di corrente 220V, ergo il cellulare resterà per circa un paio d'ore inutilizzato. Personalmente avendo più o meno la tua stessa necessità di avere il cellulare sempre operativo, ho risolto con due batterie ed una basetta da tavolo per ricaricare la singola batteria senza inserirla obbligatoriamente nel cellulare.
 
Top
5 replies since 2/7/2009, 15:20   299 views
  Share