Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Problema con installazione applicazioni

« Older   Newer »
  Share  
gonnelli1355
view post Posted on 4/7/2009, 18:55




Buonasera. Da quando mi hanno riportato il cellulare dalla garanzia dopo il fallimento di un flash, ho notato alcuni cambiamenti nel mio cellulare.
1) Innanzi tutto una nuova barra nel desktop originale e particolare (cosa che comunque non mi preoccupa);
2) Andando a sostituire la "cl.gif" per l' immagine esterna, essa rimane la stessa;
3) La pił sconvolgente ed importante: Non posso pił installare applicazioni. Di solito inserivo i file in formato .jar nella cartella "kjava" ed andavo poi ad installarle direttamente dal cell, ma dopo il ritorno del cell dalla garanzia, mi dą un errore: "Operazione fallita File non valido" allora tentai il flash ed installai EVOIII, realizzato da Bobby, cosģ il cellulare mi installava i giochi, ma non le applicazioni (molto molto strano...). Tentai quindi anche l' opzione di un' installazione da PC con "Moto midlets manager", che mi riconosce il cellulare, mi fa cancellare applicazioni, ma quando ne vado ad installare di nuove mi dice che lo spazio non č sufficiente, richiedendo uno spazio accettabile (circa 300Kb), ma dicendomi che ho a disposizione soltanto meno di 1 byte, mentre in realtą ho ancora 6 Gb liberi nella memory stick! E quindi anche questo č saltato. Adesso a distanza di qualche mese, scopro che non mi installa pił neppure i giochi. Disperato ho provato anche Mexplorer, ma nemmeno mi riconosce il cell.

Sono disperato, vi prego aiutatemi!!!
 
Top
0 replies since 4/7/2009, 18:55   59 views
  Share