Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

modificare foto scattate

« Older   Newer »
  Share  
Inter_Ti_Amo
icon9  view post Posted on 4/7/2009, 21:05




Salve ragazzi, oggi ho fatto delle belle foto con il mio nuovo motorola v9, poi ho provato a vedere se potevo modificare l'immagine scattata ma...nulla!!! Non ho trovato nessuna opzione a riguardo, quindi credo che le foto non si possono modificare :omg_smilie.gif: Il mio č un v9 di quarta generazione, brand Tim che uso con scheda Vodafone!
Sapete dirmi qualcosa in pił?? Grazie :terafin-grin.gif:
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 21:32
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


la qualita delle foto dipende dalla luce e dalle impostazioni che hai messo tu,esempio a camera aperta in basso a sinistra opzioni e li smanetti per mettere la migliore impostazione o risoluzione, il v9 4g ha gia di suo rispetto al 3g dei miglioramenti per le foto....
 
Web  Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 5/7/2009, 03:53




CITAZIONE (Inter_Ti_Amo @ 4/7/2009, 22:05)
Sapete dirmi qualcosa in pił?? Grazie

Per le impostazioni della fotocamera segui quanto scritto da iaio, se invece cerchi degli effetti di transizioni tra una foto e l'altra, agiunta di slide show, applicazioni di cornici, etc. il V9 non possiede tali effetti, queste sono caratteristiche operative che puoi trovare in altri tipi di cellulare come Samsung e Nokia ad esempio. Ti conviene scaricare le foto nel tuo PC ed usare un buon software di foto editing. Il V9 č un cellulare 'serio' senza tanti fronzoli! :D
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 5/7/2009, 15:30




se vuoi fare video o foto editing ti consiglio i cellulari S.E. che hanno preinstallati gli applicativi photo dj e video dj
 
Top
3 replies since 4/7/2009, 21:05   59 views
  Share