Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

tasti touch esterni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2009, 21:02
Avatar

New Member

Group:
Member
Posts:
266

Status:


ciao a tutti, da qualche giorno ho dei problemi ai tasti sul display esterno, quando li tocco vibrano ma non fanno la loro funzione e molto probabilmente č un problema sw
qualcuno potrebbe aiutarmi nel loro ripristino???
grazie
 
Top
Genesis™
view post Posted on 20/7/2009, 13:57




Non č detto che sia un problema software, potrebbe essere anche hardware, infatti i primi V9 avevano alcuni problemi di corrispondenza coi tasti touch esterni. A quanto vedo dalla tua firma hai un V9 di 2a generazione giusto?
Se sei fuori garanzia ti consiglio di mettere su un fw di terza generazione (dopo non si torna indietro alla 2a gen.), in particolare il Simply di bobby che č basato su un tim 24R1 di terza generazione estremamente veloce e con ottima ricezione...inoltre, cosa piů importante...ho trovato i tasti touch molto + sensibili rispetto a prima, puň darsi sia un fattore legato alle seem..prova e facci sapere. ;)
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 16:39
Avatar

New Member

Group:
Member
Posts:
266

Status:


scusa, devo aggiornare la firma, di recente ho messo questo R263313_U_A0.03.24R1_Brandingfree_ITA_3G.

infatti č come dici te, problema di seem, dopo aver messo un fw di terza generazione avevo cambiato qualche valore nei seem e molto probabilmente avevo toccato qualcosa che non dovevo.
ho ripristinato le seem che c'erano prima e funzionano.
grazie
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 20/7/2009, 19:03




CITAZIONE (roc3d @ 20/7/2009, 17:39)
ho ripristinato le seem che c'erano prima e funzionano. grazie

Attenzione ragazzi quando smanettate con le Seem, fatevi sempre un backup preventivo. Visto che si č risolto tutto per il meglio e senza l'intervento del C.A.M. posso anche... :chiuso:
 
Top
3 replies since 19/7/2009, 21:02   92 views
  Share