Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Fotocamera v9 - immagini "sgranate", Aiuto fa le foto con colori non graduali e righe!

« Older   Newer »
  Share  
zamboj
view post Posted on 4/8/2009, 15:12




Niente di niente... Non va proprio.. Adesso per aggiunta non invia i messaggi e non fa telefonare perchè perde costantemente il segnale :crybaby.gif: il cambio di firmware non ha risolto il problema... Adesso devo solo decidere se per lo stesso prezzo prendere un altro v9 o il nokia n78 (più bruttino ma con maggiori funzionalità).. Grazie di tutto ma purtroppo è il mio telefono che sta cadendo a pezzi... :crybaby.gif:
 
Top
Genesis™
view post Posted on 4/8/2009, 17:36




Ascolta, ho avuto l'n78...ed ora non ce l'ho +...ho ancora il V9...motivo? L'N78 non è per niente solido e la qualità dei materiali è scadente...almeno il v9 è un signor telefono..prendi un 4G ad un buon prezzo sui 139 euro e vai una bomba.
Ovviamente questa è la mia opinione ;)
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 4/8/2009, 18:34




CITAZIONE (Genesis™ @ 4/8/2009, 18:36)
Ascolta, ho avuto l'n78...ed ora non ce l'ho +...ho ancora il V9...motivo? L'N78 non è per niente solido e la qualità dei materiali è scadente...almeno il v9 è un signor telefono..prendi un 4G ad un buon prezzo sui 139 euro e vai una bomba. Ovviamente questa è la mia opinione

Mi trovo assolutamente d'accordo con il nostro avvocato ed aggiungo anche il mio punto di vista. Il V9 si distiungue oltre che per la linea elegante e nello stesso tempo stilosa, per una qualità costruttiva e materiali impiegati nettamente superiori (soprattutto modelli no-brand) a materiali e processo costruttivo impiegato per la realizzazione dei cellulari della nota casa finlandese. Poi per me il 'vero' cellulare deve avere il flip, dal mio punto di vista non è concepibile un cellulare totalmente aperto. Se opterai per rimanere in casa Motorola ti consiglio zamboj, di spulciare bene siti di aste on-line come la nota 'baya', li troverai modelli di Razr2 V9 per tutti i gusti e tutte le tasche, il tuo V9 tra l'altro non è da buttare in quanto puoi venderlo per parti di ricambio anche nel nostro mercatino, un oggetto così è spesso appetibile. Poi a te la scelta. :bye1.gif:
 
Top
17 replies since 21/7/2009, 16:59   224 views
  Share