Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Quanto costa ora nuovo ?

« Older   Newer »
  Share  
masseronico
view post Posted on 9/9/2009, 09:03




Mi è venuto il bizzo di vedere quanto costa adesso un v9 nuovo, senza accessori, ed in rete ho trovato di tutto senza capire alla fin fine quanto è oggi un prezzo equo. Io l'ho pagato 142€ dall'utente Squall90, in perfette condizioni ed in aggiunta: batteria al litio, custodia e microsd 2GB.
Secondo voi ?
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 10:19
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (masseronico @ 9/9/2009, 10:03)
Mi è venuto il bizzo di vedere quanto costa adesso un v9 nuovo, senza accessori, ed in rete ho trovato di tutto senza capire alla fin fine quanto è oggi un prezzo equo. Io l'ho pagato 142€ dall'utente Squall90, in perfette condizioni ed in aggiunta: batteria al litio, custodia e microsd 2GB.
Secondo voi ?

essendo un v9 di terza generazione, per me lo hai pagato troppo, il mio 3g che ho venduto mesi fa sulla baya, aveva 8 mesi di vita praticamente perfetto...a 90 euro...se giri online il v9 4g ormai lo trovi anche 119 euro...ed è gia fuori profuzione..quindi fai tu i conti..euro piu euro meno...
 
Web  Top
Genesis™
view post Posted on 9/9/2009, 11:22




Forse lo vendo la prossima settimana per 140 euri.. :)
 
Top
masseronico
view post Posted on 9/9/2009, 13:39




Ehehehe, siamo al punto di partenza. Tenete presente che io l'ho preso tre mesi fa ...
:D
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 10/9/2009, 19:27




CITAZIONE (iaio72 @ 9/9/2009, 11:19)
essendo un v9 di terza generazione, per me lo hai pagato troppo

Il mio V9 Boot 5.80 no brand nuovo lo pagai uno sproposito altro che 140 euro ma io non faccio testo! :D
In effetti 142 euro per un V9 Boot 5.80 usato non sono pochi, considerando il fatto che quando lo hai acquistato masseronico era già uscito da parecchio il V9 diciamo così restyling appunto Boot 7.90, da ricordare che questo ultimo modello ha subito soprattutto un restyling tecnico con l'aggiornamento del gruppo trasmittente/ricevente ed il nuovo modello di antenna con sensibilità migliorata, senza dimenticare l'uso delle flash memory ORNAND decisamente più performanti. Oggi nei negozi di telefonia e grandi catene di elettronica di consumo il V9 purtroppo comincia a scarseggiare, basta però fare un giro in rete, su siti di aste on-line o su rivendite specializzate, delle più grandi, e si reperiscono alcuni V9 Boot 7.90 ovviamente brandizzati con offerte dai 180 euro a scendere, il prezzo di vendita per un V9 Boot 5.80 usato credo sia quello a cui iaio ha venduto il suo, quindi 90 euro, 100 euro credo siano una cifra onesta.
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 20:17


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


CITAZIONE (Tyler J.Durden @ 10/9/2009, 20:27)
Oggi nei negozi di telefonia e grandi catene di elettronica di consumo il V9 purtroppo comincia a scarseggiare

Purtroppo anche in rete inizia ad esserci penuria di V9, se si eccettua la baya. :(
Basta farsi un giro su kelkoo e cercare "motorola V9" per rendersi conto che ormai nuovo è praticamente introvabile... (fino a 2 giorni fa zero telefoni in lista, solo accessori; oggi 1 solo telefono compare nella lista venduto a caro prezzo 199.89 €).

Incredibilmente è più facile reperire il V8...
 
Top
masseronico
view post Posted on 10/9/2009, 20:29




Sì, ho visto anch'io. Sto scazzandomi per trovare un v6 maxx per conto di un collega, non era per me, ed è dura come il ferro. Motorola se va avanti così finisce male, ovunque è uno sproposito di Nokia e Samsung, e dalle mie parti non si trova più nemmeno il v9, nè tim nè nobrand.
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 11/9/2009, 02:13




CITAZIONE (bobby3 @ 10/9/2009, 21:17)
Purtroppo anche in rete inizia ad esserci penuria di V9, se si eccettua la baya.

Purtroppo avete ragione ragazzi... come si suol dire 'l'occhio del padrone ingrassa il cavallo'. Osservando attentamente cominciano a scarseggiare anche sul noto sito di aste on-line, e pensare che il V9 doveva essere il Razr della riscossa invece è stato solo un fuoco di paglia... speriamo che la casa alata si riprenda un po' con l'uscita degli smartphones Android. Io nel frattempo mi tengo ben stretti i miei Motorola.
 
Top
sastil
view post Posted on 22/9/2009, 11:19




Anche io ne sto cercando uno!
Ma a che prezzo potrò trovarlo?
Mi sà che nei centri c.li non più da quanto leggo!
 
Top
view post Posted on 22/9/2009, 17:27
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


si si lo trovate nei centri tim a 119 euro.....guardate bene che ancora ne hanno....almeno a roma...
 
Web  Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 23/9/2009, 03:26




CITAZIONE (sastil @ 22/9/2009, 12:19)
Mi sà che nei centri c.li non più da quanto leggo!

In alternativa puoi sempre fare un giro sul famoso sito di aste online che tutti ben conosciamo, a volte si spuntano prezzi davvero interessanti anche per V9 Boot 5.80 ancora validissimi.
 
Top
Genesis™
view post Posted on 11/10/2009, 07:58




Qui :chiuso:
 
Top
cinquecento
view post Posted on 11/10/2009, 10:11




CITAZIONE (iaio72 @ 9/9/2009, 11:19)
CITAZIONE (masseronico @ 9/9/2009, 10:03)
Mi è venuto il bizzo di vedere quanto costa adesso un v9 nuovo, senza accessori, ed in rete ho trovato di tutto senza capire alla fin fine quanto è oggi un prezzo equo. Io l'ho pagato 142€ dall'utente Squall90, in perfette condizioni ed in aggiunta: batteria al litio, custodia e microsd 2GB.
Secondo voi ?

essendo un v9 di terza generazione, per me lo hai pagato troppo, il mio 3g che ho venduto mesi fa sulla baya, aveva 8 mesi di vita praticamente perfetto...a 90 euro...se giri online il v9 4g ormai lo trovi anche 119 euro...ed è gia fuori profuzione..quindi fai tu i conti..euro piu euro meno...

Ciao iaio,
sai dove posso trovare un v9 4g e a quanto si trova(quanto vale)?
thx
C.
 
Top
view post Posted on 11/10/2009, 13:18
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


guarda se hai fortuna a trovarne uno sulla baya ok, altrimenti rimanenza nei negozi tim o vodafone...
online ho trovato solo questo
 
Web  Top
cinquecento
view post Posted on 11/10/2009, 18:47




iaio come faccio a sapere se quello del link è 4g?

E poi, a Roma si trova mi sai dire dove? visto che ci vengo spesso.
Domani vado alla tim di PA e vedo se ne hanno uno.
Come capisco che è di ultima gen. ossia 4g?

Ciao e grazie
C.
 
Top
127 replies since 9/9/2009, 09:03   2351 views
  Share