Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Quanto costa ora nuovo ?

« Older   Newer »
  Share  
Genesis™
view post Posted on 11/10/2009, 19:21




lo devi accendere e mandare in boot...se è la colorazione silver di sicuro è 7.90 (4G).
 
Top
cinquecento
view post Posted on 11/10/2009, 20:24




CITAZIONE (Genesis™ @ 11/10/2009, 20:21)
lo devi accendere e mandare in boot...se è la colorazione silver di sicuro è 7.90 (4G).

mille grazie genesis.
sai indicarmi un negozio su Roma dove trovarlo?
 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 06:33
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


non cè un negozio...devi tentare la fortuna nei centri tim o vodafone..e ce ne sono tanti...
 
Web  Top
Genesis™
view post Posted on 12/10/2009, 07:24




Ti ho inviato un MP di un V9 di settembre 2009 usato ma con le pellicole e tutto a 130...se può interessarti :)
In ogni caso fai una capatina da Giotto a Roma perchè fino all'anno scorso era l'unico ad avere promozioni valide sul v9....che ne abbia qualche pezzo in magazzino? :)
 
Top
cinquecento
view post Posted on 12/10/2009, 18:27




CITAZIONE (iaio72 @ 12/10/2009, 07:33)
non cè un negozio...devi tentare la fortuna nei centri tim o vodafone..e ce ne sono tanti...

ok grazie. Provato alla TIM di PA... del V9 non c'è traccia.

CITAZIONE (Genesis™ @ 12/10/2009, 08:24)
Ti ho inviato un MP di un V9 di settembre 2009 usato ma con le pellicole e tutto a 130...se può interessarti :)
In ogni caso fai una capatina da Giotto a Roma perchè fino all'anno scorso era l'unico ad avere promozioni valide sul v9....che ne abbia qualche pezzo in magazzino? :)

Grazie Genesis appena a Roma ci faccio un salto... anzi domani cerco il n. e chiamo.
ciao
C.
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 12/10/2009, 19:30




CITAZIONE (Genesis™ @ 12/10/2009, 08:24)
In ogni caso fai una capatina da Giotto a Roma perchè fino all'anno scorso era l'unico ad avere promozioni valide sul v9....che ne abbia qualche pezzo in magazzino?

Non credo proprio avvocato, ho avuto modo di fare un bel giro in molte di queste catene di elettronica di consumo della capitale è di V9 3g e 4g nemmeno l'ombra, sembra veramente sparito dalla circolazione, forse come dice iaio in qualche centro Tim o Vodafone hanno ancora qualche superstite ma anche lì dubito molto, nei centri commerciali li hanno svenduti sottoscosto per liberarsi dei pezzi che avevano in avanzo e non li riassortiscono più purtroppo. L'unica soluzione percorribile è tenere d'occhio il noto sito di aste on-line che tutti noi conosciamo bene, inutile cercarlo altrove.
 
Top
Genesis™
view post Posted on 12/10/2009, 21:18




In qualche centro commerciale delle mie parti si trova ma il prezzo è proibitivo...però può darsi che rispunta fuori in offerta...non si sa mai...lo trovai un paio di mesi fa a 139...porc... :)

p.s. su Total Computer Store si trova a 158 senza spese.
 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 23:32
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Tyler J.Durden @ 12/10/2009, 20:30)
CITAZIONE (Genesis™ @ 12/10/2009, 08:24)
In ogni caso fai una capatina da Giotto a Roma perchè fino all'anno scorso era l'unico ad avere promozioni valide sul v9....che ne abbia qualche pezzo in magazzino?

Non credo proprio avvocato, ho avuto modo di fare un bel giro in molte di queste catene di elettronica di consumo della capitale è di V9 3g e 4g nemmeno l'ombra, sembra veramente sparito dalla circolazione, forse come dice iaio in qualche centro Tim o Vodafone hanno ancora qualche superstite ma anche lì dubito molto, nei centri commerciali li hanno svenduti sottoscosto per liberarsi dei pezzi che avevano in avanzo e non li riassortiscono più purtroppo. L'unica soluzione percorribile è tenere d'occhio il noto sito di aste on-line che tutti noi conosciamo bene, inutile cercarlo altrove.

eh :emoazz: ho capito...ma tu mi togli daLLa circolazione il v9, e continui a vendere il v8? cioe ma che politica di vendite hanno questi? sono bacati come la mela col verme....mah
 
Web  Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 13/10/2009, 01:59




CITAZIONE (iaio72 @ 13/10/2009, 00:32)
ma tu mi togli daLLa circolazione il v9, e continui a vendere il v8? cioe ma che politica di vendite hanno questi? sono bacati come la mela col verme....mah

Sinceramente nei negozi e nei centri commerciali non vedo più nemmeno il V8, in grosse cetene come M. W***d ad esempio hanno tolto anche quelli superstiti che in genere tengono esposti per farli provare alla clientela. Forse risalterà fuori qualche altro modello, ma quando però? Praticamente i Razr2 sono già vecchi, a quest'ora doveva essere già uscita la serie Razr3. Mah...
 
Top
Genesis™
view post Posted on 13/10/2009, 05:28




Ragazzi QUI ci sono 2 colorazioni di V9 disponibili a 158,87 euro.
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 07:22
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Genesis™ @ 13/10/2009, 06:28)
Ragazzi QUI ci sono 2 colorazioni di V9 disponibili a 158,87 euro.

:cheers.gif: antonio, lo avevo gia messo anche io lo stesso, qualke post piu su :sambarq4.gif:
 
Web  Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 13/10/2009, 17:41




So che di questi tempi non si ha molta scelta in fatto di V8 e V9 però attenzione alla garanzia, molte volte in rivendite on-line si reperiscono prodotti import non coperti da garanzia Italia. Come ho scritto tante volte i prodotti Motorola coperti da garanzia Italia ricevono assistenza presso un qualsiasi centro Motorola ufficiale, mentre i prodotti di importazione vanno spediti in unico centro che raccoglie questo tipo di prodotti, presente il Lombardia se ben ricordo, ed i tempi per riavere indietro il cellulare sono veramente molto lunghi.
 
Top
cinquecento
view post Posted on 13/10/2009, 17:53




Grazie Tyler,
hai ragione la garanzia è un fattore molto importante.

Oggi ho comprato un iphone e mi hanno detto che la garanzia dura solo un anno.
Non so perchè, ma quando hai problemi con apple sono dolori e lo dico per esperienza avuta con un ipod da 40gb.
Almeno moto ti da 2 anni con scontrino fiscale non uno come Apple.
Comunque iphone sarà fantastico ma lo stile motorola è unico.
Per me la serie RAZR ed il V3i ed il V9 in particolare sono allo stato dell'arte, come lo era il primo clamshell della motorola esposto al MOMA.
ciao
saluti da Cinquecento semre in cerca di un V9 4g
 
Top
Genesis™
view post Posted on 13/10/2009, 19:04




Scusate tutti per la mia disattenzione e spreco di un post :)
Chiedo venia. ;)
 
Top
cinquecento
view post Posted on 13/10/2009, 20:27




CITAZIONE (Genesis™ @ 13/10/2009, 20:04)
Scusate tutti per la mia disattenzione e spreco di un post :)
Chiedo venia. ;)

Perche?
 
Top
127 replies since 9/9/2009, 09:03   2351 views
  Share