Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Quanto costa ora nuovo ?

« Older   Newer »
  Share  
RAmotoZR
view post Posted on 13/10/2009, 20:57




CITAZIONE (cinquecento @ 13/10/2009, 21:27)
CITAZIONE (Genesis™ @ 13/10/2009, 20:04)
Scusate tutti per la mia disattenzione e spreco di un post :)
Chiedo venia. ;)

Perche?

Scherzava...;)
 
Top
Genesis™
view post Posted on 13/10/2009, 23:07




No perchè davvero non avevo letto che Emiliano l'aveva già indirizzato a quel link..l'ho detto con sincerità senza ironia veramente :)
 
Top
Martinalab
view post Posted on 14/10/2009, 13:24




CITAZIONE (cinquecento @ 13/10/2009, 18:53)
Grazie Tyler,
hai ragione la garanzia è un fattore molto importante.

Oggi ho comprato un iphone e mi hanno detto che la garanzia dura solo un anno.
Non so perchè, ma quando hai problemi con apple sono dolori e lo dico per esperienza avuta con un ipod da 40gb.
Almeno moto ti da 2 anni con scontrino fiscale non uno come Apple.
Comunque iphone sarà fantastico ma lo stile motorola è unico.
Per me la serie RAZR ed il V3i ed il V9 in particolare sono allo stato dell'arte, come lo era il primo clamshell della motorola esposto al MOMA.
ciao
saluti da Cinquecento semre in cerca di un V9 4g

La apple avrà moltisimi difetti, ma la sua assistenza(per gli iphone) è straordinaria...

Ho mandato il mio iphone 2 volte in garanzia e in 3 giorni l'ho sempre riavuto a casa rigenerato(scocche cambiate e perfettamente funzionante)..

Il vero problema è che la garanzia dura un anno(sempre se non decidi di prolungarla tramite acquisto di una card)..

Proprio la settimana scorsa l'ho mandato in assistenza per fargli cambiare le scocche visto che devo venderlo..

Mi raccomando però chiama sempre il call center apple e fatti mandare unna persona a ritirare l'iphone, non affidarti ai negozi(lì i tempi di attesa si allungano).. :)

Fine OT

Tornando in tema volevo avvisarvi che in alcuni centri "Mercatone" ancora si trova il v9 a 119 euro brand tim se può interessare a qualcuno(penso siano 3g però :( )
 
Top
cinquecento
view post Posted on 14/10/2009, 15:08




CITAZIONE (Martinalab @ 14/10/2009, 14:24)
La apple avrà moltisimi difetti, ma la sua assistenza(per gli iphone) è straordinaria...

Ho mandato il mio iphone 2 volte in garanzia e in 3 giorni l'ho sempre riavuto a casa rigenerato(scocche cambiate e perfettamente funzionante)..

Il vero problema è che la garanzia dura un anno(sempre se non decidi di prolungarla tramite acquisto di una card)..

Proprio la settimana scorsa l'ho mandato in assistenza per fargli cambiare le scocche visto che devo venderlo..

Mi raccomando però chiama sempre il call center apple e fatti mandare unna persona a ritirare l'iphone, non affidarti ai negozi(lì i tempi di attesa si allungano).. :)

Fine OT

Tornando in tema volevo avvisarvi che in alcuni centri "Mercatone" ancora si trova il v9 a 119 euro brand tim se può interessare a qualcuno(penso siano 3g però :( )

Ciao martina grazie per il chiarimento; E' vero peccato per il singolo anno di garanzia, mi sa che lo estendo a 2!
domani vado a vedere se da "Mercatone" (indendi Mercatone Uno?) ne hanno V9.
Nel frattempo ho chiesto ad un negozio on line, suggeritomi più sopra, di verificare se i V9 sono 4g; attendo risposta.
Ciao
C.
 
Top
Martinalab
view post Posted on 14/10/2009, 16:47




Si scusa se sono stata poco chiara, intendevo proprio il Mercatone uno.. ;)
 
Top
cinquecento
view post Posted on 14/10/2009, 20:24




CITAZIONE (Martinalab @ 14/10/2009, 17:47)
Si scusa se sono stata poco chiara, intendevo proprio il Mercatone uno.. ;)

Thank you very much ;-)
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 15/10/2009, 19:53




CITAZIONE (Martinalab @ 14/10/2009, 14:24)
Il vero problema è che la garanzia dura un anno sempre se non decidi di prolungarla tramite acquisto di una card

Attenzione ragazzi non fatevi abbindolare, c'è tanto di 'DECRETO LEGISLATIVO datato 2 febbraio 2002 Attuazione della direttiva 1999/44/CE su taluni aspetti della vendita e delle garanzie di consumo' che prevede che i prodotti siano tutelati da vizi e difetti di produzione entro i primi due anni dalla data di acquisto, non pagate per avere una garanzia aggiuntiva, è una presa in giro bella e buona in quanto pagate per un avere un diritto che invece è garantito per legge. Qualsiasi prodotto acquistato privatamente quindi con scontrino fiscale e non fatturato su partita iva, gode di garanzia della durata di due anni presso il rivenditore o presso il centro di assistenza autorizzato il secondo anno. Se qualche rivenditore o centro assistenza vi fa delle storie basta fare presente l'accaduto alle forze dell'ordine o rivolgersi direttamente alla GdF. La Apple come tutte le altre aziende è tenuta a rispettare le direttive europee della garanzia dei due anni quando immette i suoi prodtti nel mercato europeo altrimenti è una truffa bella e buona.
 
Top
Genesis™
view post Posted on 16/10/2009, 07:10




Verissimo Tyler, ma c'è di più:

Il decreto legislativo numero 24 del 2/2/2002, che dà attuazione alla direttiva europea 44/99, entrato in vigore il 23 marzo 2002 stabilisce che tutti i beni acquistati in Italia e nell'Unione Europea hanno una garanzia minima di due anni.

Qundi addirittura c'è un decreto legislativo che da attuazione alla normativa europea in Italia dal 2002. Occhio ;)

LEGGETE IL DECRETO
 
Top
Martinalab
view post Posted on 16/10/2009, 13:15




Lo so ragazzi ma cosa possiamo farci?Come posso fare per far estendere la garanzia a 2 anni?

Io purtroppo quando ho chiesto informazioni al centro 3 dove l'ho comprato mi hanno risposto che loro non ne sapevano nulla :(

Ormai sono quasi convinta a venderlo, ma se non dovessi farlo mi piacerebbe avere 2 anni di garanzia...
 
Top
view post Posted on 16/10/2009, 15:40
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


Martina ma ti stai vendendo l'iphone?
e ti tieni il v9 vero? :D :D gia introvabile.........
 
Web  Top
Martinalab
view post Posted on 16/10/2009, 16:45




il v9 non andrà mai via da casa mia :lol:

L'iphone mi sa che presto lascerà casa Label molto presto :lol:
 
Top
view post Posted on 16/10/2009, 17:15
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


:D saggia decisione
 
Web  Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 16/10/2009, 18:41




CITAZIONE (Martinalab @ 16/10/2009, 14:15)
Lo so ragazzi ma cosa possiamo farci?Come posso fare per far estendere la garanzia a 2 anni?

Fai presente al negoziante che ti rivolgerai alla GdF vedrai poi come ti estendono la garanzia al secondo anno senza problemi e gratuitamente. Ma che scherziamo la legge parla chiaro! Leggete il decreto legislativo che ha immeso il nostro avvocato ed in caso di problemi fatelo leggere anche al negoziante, visto che fanno gli 'gnorri' dicendo di non sapere nulla. Fatta la legge trovato l'inganno... e no!

'Il venditore e' responsabile, a norma dell'articolo 1519-quater, quando il difetto di conformita' si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene.'
 
Top
cinquecento
view post Posted on 16/10/2009, 22:53




CITAZIONE (Genesis™ @ 16/10/2009, 08:10)
Verissimo Tyler, ma c'è di più:

Il decreto legislativo numero 24 del 2/2/2002, che dà attuazione alla direttiva europea 44/99, entrato in vigore il 23 marzo 2002 stabilisce che tutti i beni acquistati in Italia e nell'Unione Europea hanno una garanzia minima di due anni.

Qundi addirittura c'è un decreto legislativo che da attuazione alla normativa europea in Italia dal 2002. Occhio ;)

LEGGETE IL DECRETO

io li adoro gli avvocati! :-)
 
Top
Genesis™
view post Posted on 17/10/2009, 06:44




CITAZIONE (cinquecento @ 16/10/2009, 23:53)
io li adoro gli avvocati! :-)

:lol: purtroppo non sono tutti dello stesso avviso :lol: ma grazie per il sostegno ;)

Per Martina:
nulla da aggiungere a quanto dice Tyler ed il decreto relativo ;)
 
Top
127 replies since 9/9/2009, 09:03   2351 views
  Share