Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

disastro ! rotto flat sotto display esterno !!

« Older   Newer »
  Share  
aabo
view post Posted on 21/11/2009, 16:48




ahhhrrrgggg !!! disastro !!! ieri cercando di cambiare il vetro esterno del mio v9 (che purtroppo causa caduta si era crepato) ho rotto il flat che c'e' dietro !

Il problema e' che non riesco a trovarlo online come ricambio, ho trovato il flat sottotastiera, quello dietro il display interno con integrato l'altoparlante ma NON quello dietro il display esterno (quello praticamente con i tre tasti touchscreen)...

sapete indicarmi dove prenderlo a prezzo umano ?
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 00:06
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


sulla baya.....
 
Web  Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 22/11/2009, 02:58




Concordo con il mio socio, sicuramente se c'č un posto al mondo in cui reperire praticamente di tutto quello č sicuramente il noto sito di aste on-line, lancia una ricerca anche in usa, cina, giappone, troverai sicuramente il pezzo di ricambio. Se non hai giā il manuale di servizio riguardante il V9, per evitare altri disastri, ti consiglio di scaricarlo dalla nostra ottima sezione Hardware, dove avresti dovuto postare questa discussione, ossia Qui. Lo smontaggio e successivo rimontaggio di terminali come il V9 non č proprio semplice ed alla portata di tutti, ci vuole molta pazienza, manualitā ed una buona dotazione di attrezzi come giraviti torx, ricordo inoltre che i cavetti flex vanno sganciati dal PCB e maneggiati sempre con la massima attenzione e cura possibile.
 
Top
aabo
view post Posted on 22/11/2009, 13:37




ce l'ho il manule del v9, preso proprio dalla sezione.. e' che quel flex proprio mi e' sfuggito...

Sulla baya ho cercato anche in tutto il mondo ma purtroppo non ho trovato il flex che serve a me... probabilmente sbaglio le chiavi di ricerca... ho trovato solo il flex sottotastiera e quello dietro il display interno, quello che include l'altoparlante...
 
Top
trinity-84
view post Posted on 22/11/2009, 14:12




posta nella sezione "cerco" qui sul ns forum, se qualcuno ha un v9 rotto e lo vende x pezzi di ricambio.. magari sei fortunato !
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 23/11/2009, 18:56




CITAZIONE (aabo @ 22/11/2009, 13:37)
ce l'ho il manule del v9, preso proprio dalla sezione.. e' che quel flex proprio mi e' sfuggito

Non vorrei errare ma se ben ricordo il cavo flat del Touch Screen esterno del V9 non si trova separatamente ma devi acquistarlo insieme al Lens-Touch Screen, ecco forse perchč non lo trovi. Comunque se non riesci a reperirlo per 'vie traverse' dovrai rivolgerti al tuo C.A.M. di zona ma attenzione in quanto i prezzi di questi ricambi sono salati e difficilmente li vendono a privati. Strano che nel noto sito di aste on-line tu non abbia trovato nulla, comunque, come diceva la nostra Trinity, prova anche in sezione mercatino ogni tanto capita qualche V9 guasto o sezionato che vendono per pezzi di ricambio.
 
Top
aabo
view post Posted on 23/11/2009, 21:33




ok scusate l'ignoranza ma mi sa che ho capito perche' non lo trovato... il flex di cui ho bisogno io e' questo ?

http://cgi.ebay.it/FLAT-FLEX-MOTOROLA-V9-A...=item3a54e54646

(non guardate il prezzo, e' il primo che ho trovato come esempio)
 
Top
6 replies since 21/11/2009, 16:48   152 views
  Share