Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Bug V9, si blocca sulla rurica durante le chiamate

« Older   Newer »
  Share  
aleale8181
icon13  view post Posted on 24/11/2009, 10:05




Buongiorno modders!
non so se capita solo a me o se è un bug del FW tim, ma quando sono in conversazione se tento di aprire la rubrica il V9 si pianta sulla schermata rubrica e non risponde a nessun comando. La chiamata comunque continua, ma non posso interromperla finché non attacca l'altro interlocutore.
Dopo una decina di secondi dall'interruzione della chiamata, il cell si resetta in automatico... bah!

Vi è nota una modifica seem, o qlc di simile, per risolvere il problema???

Ciao e grazie

:bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 12:29


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Non è un bug noto, io stesso ho usato a lungo il firmware tim A0.03.24R1 e non mi si è mai verificato nulla di simile.
Potrebbe dipendere da diversi fattori: sim, posizione in memoria della rubrica, hardware del tuo esemplare, software, etc
La prima operazione da fare è fleshare il firmware tim originale 03.24R1 da capo e vedere se il bug con firmware "fresco" esiste ancora. Se c'è ancora bisognerà cercare altri colpevoli tra le possibili cause...
Io purtroppo non ho più il V9 altrimenti avrei già operato alla ricerca di questo bug... :D
 
Top
RAmotoZR
view post Posted on 24/11/2009, 14:02




Segui il consiglio di bobby, ricordati però di salvare tutti i tuoi dati prima di flashare il telefono e di tenere la batteria caricata al 100%.

Una volta fatto questo, se il problema persiste ancora, cercheremo passo passo un modo per risolverlo.:)
 
Top
aleale8181
view post Posted on 25/11/2009, 10:07




Ragazzi, il consiglio di flashare il fw tim A0.03.24R1 rimane valido anche se vi "confesso" che il mio V9 è ancora vergine?
nel senso che non ha ancora subito nulla di simile a ciò che ho fatto al suo avo V3, e quindi il fw dovrebbe essere originale... credo...
:motorolanicotw9.gif:
:compress.gif:
 
Top
Genesis™
view post Posted on 25/11/2009, 10:25




Potresti riflashare lo stesso tim che hai su e se il problema persiste dopo il flash forse è davvero un baco. In quel caso vai sul sicuro col Simply di bobby...it's bobby, it works. :D
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 25/11/2009, 18:51




CITAZIONE (aleale8181 @ 25/11/2009, 10:07)
Ragazzi, il consiglio di flashare il fw tim A0.03.24R1 rimane valido anche se vi "confesso" che il mio V9 è ancora vergine?

Vai tranquillo se flashi lo stesso identico Firmware ossia il 24R1 Tim Italia di terza generazione non perdi nemmeno la garanzia del cellulare, se dovessi portarlo in assistenza per risolvere un ipotetico difetto hardware non se ne accorgono minimamente. L'unico accorgimento importante da adottare durante il flash è quello di avere la batteria al massimo della sua carica, se la batteria ti molla in corso d'opera rischi di danneggiare seriamente il tuo V9, per il resto non ci sono assolutamente problemi.
 
Top
5 replies since 24/11/2009, 10:05   91 views
  Share