Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Flashare V3

« Older   Newer »
  Share  
augudr
icon9  view post Posted on 21/2/2010, 15:21




Signori buongiorno da quando ho scoperto il vostro forum e ho iniziato a smanettare con i miei telefonini (sempre e costantemente Motorola) mi è venuta una voglia matta di flashare il mio v3...per il v9 aspetto che scada la garanzia...mi dite se con il Boot che ho riportato nella firma (08.26) posso mettere il MP di isacco69 R374_G_0E.42.17R_PDS005 ecc?...e soprattutto dove trovo la guida dettagliata per Flashare il mio cell? vi ringrazio anticipatamente. ho guardato nella sezione v3 ma non mi pare che vi sia... :dunno.gif:

Edited by augudr - 21/2/2010, 15:40
 
Top
Cosmos
view post Posted on 22/2/2010, 14:17




Sulla compatibilità del boot non posso risponderti, ma penso di si. Sulla guida...ne ho fatta io una, la trovi nella mia firma, nella parte scorrevole in basso...
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 20:39
Avatar

Master Member

Group:
Administrator
Posts:
15,595
Location:
Sardegna

Status:


ciauzz...
si puoi mettere quel firmw... se hai boot 8.26....
riguardo flashare.. una volta installati corett...i driver..
ti scarichi il firmw...
apri rsd lite... lo fai rilevare....
una volta rilevato il cell.... clikki su file...e ti selezioni il firmw.. scaricato...
poi clikka su avvio flash..ed aspetti che termini il tutto.....
Procedura:
image

comunque se hai problemi scaricati la guida di Cosmos..... :terafin-grin.gif:
 
Top
augudr
view post Posted on 23/2/2010, 09:07




Vegeta chapeau! funziona ho cancellato le cakes e i cookie e mi fa scrivere sul topic!
comunque sei stato chiarissimo riguardo al fatto di flashare...magari prima di mettere un MP provo un Reflash per vedere come va...
per quanto riguarda il boot lo sospettavo che può essere un problema perché dalle vostre guide avevo letto che se ci dovessero essere problemi l'unico modo per flashare è in boot...
purtroppo li tengo premuti a lungo i pulsanti per chiamare il boot...ma niente! :crybaby.gif:
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 17:17
Avatar

Master Member

Group:
Administrator
Posts:
15,595
Location:
Sardegna

Status:


:terafin-grin.gif:
per andare in boot...
da cell. spento..
schiaccia contemporaneamente * # tasto rosso per qualche secondo.....
se non va...
prova anche schiacciando prima * #.. poi il tasto rosso.... etc...
fai delle prove...
comunque se non va in boot.. è un problema.....
 
Top
augudr
icon13  view post Posted on 23/2/2010, 18:11




vegeta lì ho sfondati i pulsanti in tutte le combinazioni possibili ma nulla...di boot non ne vuole proprio sapere nulla!
prima di avventurarmi in un MP o in un reflash almeno vorrei essere in grado di metterlo in boot altrimenti non mi muovo...se sai qualche altra maniera per mandarcelo fammi sapere!ti ringrazio
Augudr
 
Top
view post Posted on 24/2/2010, 21:36
Avatar

Master Member

Group:
Administrator
Posts:
15,595
Location:
Sardegna

Status:


mi spiace ma non so altro modo per mettere in boot il cell....
mi capitò parecchio tempo fa...una cosa simile..... con il mio v3x.... non andava in boot....
però riusci ugualmente a flasharlo....... senza problemi.....
ma se tu non tela senti fai bene.....
tanto le mod... che trovi sul moddato... le puoi benissimo fare anche manualmente.....
ci devi solo smanettare un po di più.....
però il risultato sarà più gratificante.....
dato che hai fatto tutto il lavoro da solo...... :terafin-grin.gif:
 
Top
augudr
icon9  view post Posted on 26/2/2010, 14:59




va benissimo vegeta! magari provo a moddarlo senza flashare anche perché già mi trovo ad un buon punto! siccome ho qualche problemino (tipo che non riesco a regolare la sveglia perhcé non mi fa aggiungerne altre oppure non posso modificare quelle esistenti) penso di fare solo un reflash con un 42.17R...che dici va bene? nel frattempo ti ringrazio. augudr
 
Top
Cosmos
view post Posted on 26/2/2010, 19:33




potrebbe andare, ma se il problema è presente in una seem della flex non risolvi...ti consiglio di farti un backup completo con flash&backup del tuo firmware originale e poi di effettuare un fullflash...per fare il backup puoi usare sempre una mia guida, che spiega come creare un firmware...al suo interno è presente una miniguida alla creazione di backup....
 
Top
augudr
view post Posted on 26/2/2010, 20:43




infatti cosmos ho fatto un semplice reflash ed il problema è ancora lì!...a questo punto non è possibile mettere solo il CG della flex? grazie
augudr
 
Top
Cosmos
view post Posted on 27/2/2010, 17:55




si puoi, trovi sempre qui alcune flex originali...però ti ripeto ke perdi tutto...suoni, messaggi, e tutte le cose simili...
 
Top
augudr
view post Posted on 28/2/2010, 09:58




ti ringrazio tanto cosmos per le preziose informazioni! ho bisogno di riassettare un pò il mio cell perché si è un pò seduto! magari faccio un back up di un pò di cose! per me si può chiudere.augudr
 
Top
Cosmos
view post Posted on 28/2/2010, 17:34




io non posso chiudere, ma...questa discussione sarà presto chiusa....
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 13:41
Avatar

Master Member

Group:
Administrator
Posts:
15,595
Location:
Sardegna

Status:


se non serve altro.....
:chiuso2:
 
Top
13 replies since 21/2/2010, 15:21   212 views
  Share