Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Cambiare immagine del display esterno, perchè non funziona?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2010, 21:12


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


CITAZIONE (bobby3 @ 4/4/2010, 21:31)
La tua impressione (sulla ricezione) è esatta. ;)
I due monster packs sono costruiti con criteri diversi.
EVoIII è superiore al Simply come ricezione su rete 3G e ciò lo rende molto apprezzato dagli utenti che usano sim H3G.
Simply invece è superiore all'EVoIII su rete 2G, in particolare in situazioni critiche, ad esempio quando la conversazione avviene in punti dove la copertura rete è scarsa ed altalenante.

Mi dispiace per quello che è successo al tuo V9. Purtroppo di centri assistenza che lavorano con piedi se ne trovano un pò per tutte le case costruttrici. Io mi ritengo molto fortunato da questo punto di vista visto che il mio CAM ha sempre lavorato bene sui miei giocattoli, eseguendo le operazioni hardware e software necessarie in giornata (consegno la mattina, ritiro nel tardo pomeriggio). Preciso che io sono un cliente qualunque, non un privilegiato.

CITAZIONE
E' possibile che ogni volta che switcho brano con la cuffia bt lo schermo esterno del cell debba togliersi dalla schermata nera di standby e debba mostrare il nome del brano? Non si può evitare questa cosa che porta un ulteriore esborso di batteria?

Purtroppo no, non ho mai trovato (se esite) la seem che abilitasse/disabilitasse una feature del genere.

CITAZIONE
perchè se cambio le varie skin a cell chiuso nel lettore mp3 rimane sempre alkali? Ho notato che con la skin ferrari non lo fa e cambia anche lì.

Semplice: quelle skin che visualizzano la alkali sul display esterno non sono native per V9, ma sono del V3xx, del V6 o del K3. (La maggior parte le ho prelevate io dal K3).
Se io imposto una skin sul mio telefono e questa skin manca di qualche parte, allora il sistema prende la parte mancante dalla skin predefinita (la alkali appunto). A quelle skin di cui tu parli, ho tolto i file del display esterno in quanto native per cellulari che hanno display esterno con una risoluzione molto più bassa di 240x320. Se avessi lasciato i file originali il display esterno sarebbe stato visualizzato in modo distorto. Il sistema quindi non trovando i file del display esterno va a prendere tali file dalla skin predefinita: la alkali.

Infine la mail: non capisco perché non funzioni, visto che i parametri che mi hai scritto sono esatti!
In particolare quelli fondamentali:
server in ricezione: pop3.live.com
porta in entrata: 995
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 5/4/2010, 21:29




Capisco, ti ringrazio molto per l'esaustiva spiegazione. Ora sn indeciso...non so davvero che fare. A me la tastiera pare molto scricchiolosa, invece prima me la ricordo bella solida, sbaglio? Sono quasi disperato. Poi ho notato che il mio V9 ha una apertura della valva di molto inferiore a 2 v9 4g che mi è capitato di vedere perchè in possesso di ex colleghi, e pure del V8. Questo è normale o è proprio il mio esemplare iper sfigato? E dire che mi piace un sacco...almeno mi risolvessero un problema.
Una curiosità: la tastiera come è applicata sulla parte sottostante? e' incollata? possibile che sia così difficile rimetterla bene?

Per la mail pure non so che pesci prendere, mi dice sempre parametri errati. Ma sbaglio od il V9 ha la visualizzazione mail in html?

 
Top
Explosionhit
view post Posted on 6/4/2010, 14:25




Con tanti difetti che hanno i V9, mi reputo molto fortunato, il mio V9 è proprio perfetto come è stato assemblato, veramente...meno male.
Ma questi difetti che ha il tuo V9 prima non li avevi notati?

Edited by Explosionhit - 6/4/2010, 18:15
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 15:42


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


CITAZIONE
A me la tastiera pare molto scricchiolosa

CITAZIONE
il mio V9 ha una apertura della valva di molto inferiore a 2 v9 4g che mi è capitato di vedere perchè in possesso di ex colleghi, e pure del V8. Questo è normale o è proprio il mio esemplare iper sfigato? E dire che mi piace un sacco...

Il mio primo V9 è stato un boot 5.80 grafite, il V9 che ho adesso è un 7.90 silver. Entrambi brand tim con tastiera perfetta, stesso tipo di chiusura della valva (quasi perfetto, anche se quello del mio V8 era meglio) e stesso angolo di apertura per tutti e 3 i miei razr2.
La tastiera non l'ho mai smontata ai RAZR2 anche se credo che sia incollata a "regola d'arte".

Per la mail purtroppo non sono in grado di aiutarti più di tanto.
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 6/4/2010, 17:13




CITAZIONE (Explosionhit @ 6/4/2010, 15:25)
Con tanti difetti che che hanno i V9, mi reputo molto fortunato, il mio V9 è proprio perfetto come è stato assemblato, veramente...meno male.
Ma questi difetti che ha il tuo V9 prima non li avevi notati?

Del grado di apertura della valva mi sono accorto solo quando ho conosciuto altra gente che ha il v9 perché ho fatto un confronto. La tastiera in principio era ben fatta, poi si è allentato il tasto asterisco...
 
Top
Explosionhit
view post Posted on 6/4/2010, 17:18




Ecco quindi bisogna conoscere qualche altro possessore di un V9, confrantare i cell e vedere le differenze e se ci sono difetti...a me non capiterà mai...ma ripeto il mio V9 non ha nemmeno 1 problema è assemblato perfettamente poi io faccio molta attenzione.
Poi bisogna vedere, il tuo V9 ha problemi rilevanti o no?
Cioè sono fastidiosi oppure si può anche non farci caso?
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 6/4/2010, 18:20




Il fatto che la valva non si apra bene implica dei fastidiosi scricchiolii quando si usa il telefono in quanto la valva superiore non si blocca bene a fine corsa. Anche la questione del tasto asterisco è ben grave dato che come tutti sappiamo quel tasto è molto usato in quanto corrisponde allo spazio. Quando torno a casa, se riesco in serata, misuro con un goniometro il grado di apertura del mio apparato. Sarei grato se qualcuno di voi facesse altrettanto postando i risultati
 
Top
Explosionhit
view post Posted on 6/4/2010, 19:36




Scusa...ma se ha tutti questi problemi, perchè non lo porti in assistenza?
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 20:12


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


L'apertura del mio V9 boot 7.90 è di 170° ed è la stessa identica apertura che avevo sul V9 boot 5.80 e sul V8.
Anche il V3i ha 170° di apertura, 165° invece il K3.
 
Top
Explosionhit
view post Posted on 6/4/2010, 20:34




Peccato che non abbia un goniometro, ma tecnicamente sembra coincidere con le misure prese da Bobby.
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 6/4/2010, 20:39




CITAZIONE (bobby3 @ 6/4/2010, 21:12)
L'apertura del mio V9 boot 7.90 è di 170° ed è la stessa identica apertura che avevo sul V9 boot 5.80 e sul V8.
Anche il V3i ha 170° di apertura, 165° invece il K3.

Allora direi che ci siamo perché ho misurato ed anche il mio v9 si apre così. Eppure ho fatto un confronto con 2 v9 quarta generazione di due mie ex colleghe che si aprivano quasi a 180 gradi, il mio sembra gobbo confronto. Ora sono quantomai confuso

CITAZIONE (Explosionhit @ 6/4/2010, 20:36)
Scusa...ma se ha tutti questi problemi, perchè non lo porti in assistenza?

Il mio telefono è stato già due volte in assistenza ma è tornato sempre peggio di prima, anche con delle scalfiture in più...
 
Top
Explosionhit
view post Posted on 6/4/2010, 20:44




Mi ero dimenticato dell'assistenza truffaldina della Motorola in Italia...mah, a me non mi è mai capitato di portare un cell in assistenza, ma dico dopo tanti commenti negativi, dico ma che diavolo, una persona acquista un cellulare, dopo poi qualche difetto, lo si porta all'assistenza, con la speranza che tutto si possa risolvere, macchè???? Invece la situazione peggiora...e con chi ce la prendiamo???? Ma tu non hai fatto niente quando hai visto il tuo cell peggio di prima? Guarda che l'assistenza è un diritto....
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 7/4/2010, 10:26




CITAZIONE (Explosionhit @ 6/4/2010, 21:44)
Mi ero dimenticato dell'assistenza truffaldina della Motorola in Italia...mah, a me non mi è mai capitato di portare un cell in assistenza, ma dico dopo tanti commenti negativi, dico ma che diavolo, una persona acquista un cellulare, dopo poi qualche difetto, lo si porta all'assistenza, con la speranza che tutto si possa risolvere, macchè???? Invece la situazione peggiora...e con chi ce la prendiamo???? Ma tu non hai fatto niente quando hai visto il tuo cell peggio di prima? Guarda che l'assistenza è un diritto....

certo, infatti l'ho lasciato di nuovo lì ed è tornato con tastiera montata apparentemente bene, ma dopo 50 messaggi inviati si è riscollata sul tasto *...

mammamia che cani :crybaby.gif:
 
Top
Explosionhit
view post Posted on 7/4/2010, 14:37




Purtroppo c'è la mancanza di serietà...ma non nè faccio di tutta l'erba un fascio...per carità, da un lato ci sono i ladri e dall'altra la gente onesta da tutte le parti è così, poi bisogna avere fortuna di evitare la gente disonesta (secondo me).
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 7/4/2010, 15:20




CITAZIONE (Explosionhit @ 7/4/2010, 15:37)
Purtroppo c'è la mancanza di serietà...ma non nè faccio di tutta l'erba un fascio...per carità, da un lato ci sono i ladri e dall'altra la gente onesta da tutte le parti è così, poi bisogna avere fortuna di evitare la gente disonesta (secondo me).

sicuramente è come dici tu!

Tra l'altro sono sfigatissimo perchè anche il mio V6 mi ha lasciato da un momento all'altro! Ho aperto una discussione nella sezione V6 T_T


Spero che bobby passi anche di lì e mi dia una mano
 
Top
30 replies since 2/4/2010, 21:03   239 views
  Share