Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Il mio razr chiama da solo

« Older   Newer »
  Share  
k951
view post Posted on 18/4/2010, 10:08




Ciao a tutti. Ho questo stesso problema

https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=12836693#lastpost

in pratica il mio razr, dopo aver ricevuto un mms da una collega (mms che non ho neppure letto) si è messo a fare chiamate a un numero svizzero che non ho mai visto. Chiama anche a telefono chiuso. Mi ha fatto fuori 20 euro senza che me ne accorgessi.

Ora posso accenderlo ma non posso mettere il codice pin perché appena lo faccio partono chiamate a gogò.

Non ho idea di che firmware io abbia e di come risolvere il problema. Da 3 giorni sono senza cellulare.

Help! Help!

P.S. ma che diavolo è? un virus?
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 12:04
Avatar

Master Member

Group:
Administrator
Posts:
15,595
Location:
Sardegna

Status:


ciauzz....
da cell... spento schiaccia per qualche secondo contemporaneamente * # e il tasto rosso
ti dovrebbe dare una schermata nera con le info del cell.. riporta almeno SW e boot loader....
cosi vediamo che v3 hai.....
poi comincia a scaricarti i driver p2k ed rsd lite... perche credo tu debba flashare... cosi vediamo se risolvi qualcosa....

ps....
non riesci a trovare un posto dove non ci sia copertura segnale... per dare una controllata al cell...?
è sopratutto per poterti salvare almeno le cose importanti.. perche se decidi di flashare.. perdi tutto.....

 
Top
Cosmos
view post Posted on 18/4/2010, 12:36




dato che hai aperto una discussione qui chiudo l'altra...
 
Top
k951
view post Posted on 18/4/2010, 13:01




QUOTE (vegetaterzo1 @ 18/4/2010, 13:04)
ciauzz....
da cell... spento schiaccia per qualche secondo contemporaneamente * # e il tasto rosso
ti dovrebbe dare una schermata nera con le info del cell.. riporta almeno SW e boot loader....
cosi vediamo che v3 hai.....
poi comincia a scaricarti i driver p2k ed rsd lite... perche credo tu debba flashare... cosi vediamo se risolvi qualcosa....

ps....
non riesci a trovare un posto dove non ci sia copertura segnale... per dare una controllata al cell...?
è sopratutto per poterti salvare almeno le cose importanti.. perche se decidi di flashare.. perdi tutto.....

Ciao Vegetaterzo1, grazie mille per essere arrivato in mio aiuto.

Boot Loader: 07.E0
SW: R374_G_0E.40.7
9R

dove scarico i driver p2k e rsd lite? Cosa significa flashare? (ne so quanto una scimmia di queste cose)

Grazie per il consiglio della copertura di campo. Ora provo a vedere se trovo una galleria qui in zona :)
 
Top
Cosmos
view post Posted on 18/4/2010, 16:39




per flashare puoi usare la mia guida...la trovi in firma, nella lista scorrevole di sotto..
 
Top
k951
view post Posted on 18/4/2010, 17:22




ciao, ho un mac e non riesco a trovare rsd lite for mac osx. Esiste?

ho un altro problema, quando clicco per scaricare il driver p2k mi compare una pagina piena di scritte. :(
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 12:45
Avatar

Master Member

Group:
Administrator
Posts:
15,595
Location:
Sardegna

Status:


qui trovi i programmi x il mac...
di driver... ne trovi una lista piena... provane un altro... ti dovrebbe dare il download diretto....

 
Top
6 replies since 18/4/2010, 10:08   204 views
  Share