Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Contatore SMS, non c'è proprio?

« Older   Newer »
  Share  
LanciaRules
view post Posted on 27/4/2010, 18:03




Possibile che sui Motorola Synergy non sia presente un contatore sms, se non ricevuti almeno inviati? O sono io che non lo trovo? Visto che quasi sicuramente non c'è, c'è qualche programma JAVA che svolge tale funzione?

Grazie
 
Top
RAmotoZR
view post Posted on 28/4/2010, 12:42




Ciao, certo che c'è il contatore dei messaggi...sia il contacaratteri mentre scrivi un sms e sia il numero di messaggi totali che hai nelle varie cartelle dentro a messaggi...
 
Top
Explosionhit
view post Posted on 28/4/2010, 14:04




Scusate vorrei capire questa cosa perchè interessa pure a me e magari capire come si vede. Grazie
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 28/4/2010, 14:40




CITAZIONE (RAmotoZR @ 28/4/2010, 13:42)
Ciao, certo che c'è il contatore dei messaggi...sia il contacaratteri mentre scrivi un sms e sia il numero di messaggi totali che hai nelle varie cartelle dentro a messaggi...

innanzitutto grazie per la risposta, però io mi riferivo al numero di sms inviati/ricevuti totali del telefono. In pratica come un lifetimer delle chiamate, però per gli sms
 
Top
RAmotoZR
view post Posted on 28/4/2010, 16:20




Ciao, ora ho capito cosa volevi precisamente e purtroppo penso che non si possa fare sul V9... forse con qualche modifica non saprei,aspettiamo il buon bobby se passa di qui...;)
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 28/4/2010, 16:33




CITAZIONE (RAmotoZR @ 28/4/2010, 17:20)
Ciao, ora ho capito cosa volevi precisamente e purtroppo penso che non si possa fare sul V9... forse con qualche modifica non saprei,aspettiamo il buon bobby se passa di qui...;)

Grazie, speriamo che passi. Certo che una funzione così banale è incredibile che non ci sia! Pensiamo a chi ha un piano a forfeit con tot minuti di conversazione ed sms al mese: potrebbe aver necessità di sapere quanti sms ha inviato, ed invece... :censored2.gif:

Visti tutti questi limiti non mi stupisco se Motorola si sia ormai fatta la fama in Italia di avere un software particolarmente ostico e carente :crybaby.gif:
 
Top
Explosionhit
view post Posted on 28/4/2010, 18:20




CITAZIONE (RAmotoZR @ 28/4/2010, 17:20)
Ciao, ora ho capito cosa volevi precisamente e purtroppo penso che non si possa fare sul V9... forse con qualche modifica non saprei,aspettiamo il buon bobby se passa di qui...;)

Io credo che ci deve essere, tutti i cell hanno questa funzione se non sbaglio, poi magari mi sbaglierò in questo caso aspettiamo L'esperto. :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 19:56


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Purtroppo nei Motorola Synergy questo contatore non esiste e nemmeno esiste un java che possa avere questa funzione. Io ricordo che la prima volta che trovai questa funzione fu nell'Ericsson T20:
image
il ragazzo che abitava con me ai tempi dell'università la usava per controllare i messaggi inviati con la Christmas Card della Omnitel che all'epoca prevedeva la disattivazione della promozione oltre il centesimo sms.
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 29/4/2010, 21:35




CITAZIONE (bobby3 @ 29/4/2010, 20:56)
Purtroppo nei Motorola Synergy questo contatore non esiste e nemmeno esiste un java che possa avere questa funzione. Io ricordo che la prima volta che trovai questa funzione fu nell'Ericsson T20:
(IMG:www.cellular.co.za/phones/ericsson/2000/ericsson_t20.jpg)
il ragazzo che abitava con me ai tempi dell'università la usava per controllare i messaggi inviati con la Christmas Card della Omnitel che all'epoca prevedeva la disattivazione della promozione oltre il centesimo sms.

Grazie Bobby per la pur triste conferma :crybaby.gif:


Incredibile :censored2.gif:


Non ho davvero parole
 
Top
Explosionhit
view post Posted on 30/4/2010, 13:40




CITAZIONE (LanciaRules @ 29/4/2010, 22:35)
CITAZIONE (bobby3 @ 29/4/2010, 20:56)
Purtroppo nei Motorola Synergy questo contatore non esiste e nemmeno esiste un java che possa avere questa funzione. Io ricordo che la prima volta che trovai questa funzione fu nell'Ericsson T20:
(IMG:www.cellular.co.za/phones/ericsson/2000/ericsson_t20.jpg)
il ragazzo che abitava con me ai tempi dell'università la usava per controllare i messaggi inviati con la Christmas Card della Omnitel che all'epoca prevedeva la disattivazione della promozione oltre il centesimo sms.

Grazie Bobby per la pur triste conferma :crybaby.gif:


Incredibile :censored2.gif:


Non ho davvero parole

QUOTO.
 
Top
RAmotoZR
view post Posted on 30/4/2010, 15:37




Cmq, se ti serve per calcolare quanti messaggi invii basta che controlli su messaggi inviati e ti dice il numero...
 
Top
Explosionhit
view post Posted on 30/4/2010, 18:17




Certe volte non capisco perchè non inseriscono qualche funzione in più...mah???? Del resto non è inutile, il contrario...
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 2/5/2010, 20:39




CITAZIONE (RAmotoZR @ 30/4/2010, 16:37)
Cmq, se ti serve per calcolare quanti messaggi invii basta che controlli su messaggi inviati e ti dice il numero...

capisco, ma quando hai finito la memoria poi li devi cancellare e ricominci da zero...
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 4/5/2010, 17:04




cominciando da zero ogni giorno aggiri il problema, no?
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 5/5/2010, 11:16




CITAZIONE (Gafi.90 @ 4/5/2010, 18:04)
cominciando da zero ogni giorno aggiri il problema, no?

non esattamente, perchè dovrei fare un backup quotidiano di tutti gli sms (molti, quelli belli scambiati con la mia ragazza, li conservo).


Inoltre sarebbe anche a mero titolo di curiosità per sapere quanti sms ho inviato col cell
 
Top
19 replies since 27/4/2010, 18:03   152 views
  Share