Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Giochi java

« Older   Newer »
  Share  
estmax
view post Posted on 1/5/2010, 08:22




Ciao si posso installare i giochi java vero? e se si come??
grazie
 
Top
view post Posted on 1/5/2010, 11:29
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


parli del backflip?
 
Web  Top
estmax
view post Posted on 1/5/2010, 12:38




si parlo del backflip preso stamani , e dato che ci sn posso chiedere cm si installano le applicazioni apk che si posso downloadare qui sul forum grazie mille
 
Top
view post Posted on 1/5/2010, 12:49

Expert Member

Group:
Member
Posts:
1,294

Status:


la guida per installare gli apk la trovi qui ---> https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=36322204
la lista degli apk presenti sul forum la trovci qui ---> https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=36323492

adesso al lista č ancora povera ma se hai qualche apk gratuito che cerchi noi moderatori siamo pronti a trovarlo ;)
 
Top
estmax
view post Posted on 1/5/2010, 13:37




grazie infinite , ecco nn vorrei esagerare con gli aiuti ma x esempio nel V9 avevo la possibilitŕ di selezionare velocemnete i profili delle suonerie (suono/vibra/silenzioso) qui invece nn riesco a trovare una scorciatoia .. che tu sappia c'č qlcosa?? grazie ancora
 
Top
view post Posted on 1/5/2010, 20:51
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


home/impostazioni/audio e display........e scegli tutto su volume, vibrazione, suonerie, suonerie e vibrazione insieme etc...
per quanto riguarda i giochi java lascia perdere, perche vanno solo i giochi per android, vai sul market, imposta gratuiti e ne trovi quanti ne vuoi di tutti i gusti e generi....
ps per entrare nel market, cosi come per la sincornizazione del tuo terminale, devi crearti un account su gmail, lo puoi fare direttamente dal cell, utilizzando il wireless o il 3g (che č a pagamento a seconda del piano o promozione che hai attiva sulla tua sim)
:thumb_yello.gif:
 
Web  Top
estmax
view post Posted on 1/5/2010, 23:14




grazie!
 
Top
6 replies since 1/5/2010, 08:22   98 views
  Share