Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Problema Schermo Esterno V9

« Older   Newer »
  Share  
Explosionhit
view post Posted on 5/5/2010, 11:40




Buon Giorno a tutti.
Allora ho un problema che solo stamattina ho notato:
Sembrerà strano, ma in luce sotto lo schermo del display esterno vedo una specie di puntino bianco, non ho capito cosa sia, però in condizioni di luce diversa, non si vede più.
Ora non ho capito cosa potesse essere, io sono abbastanza maniacale...
-Può essere un granello di polvere che è penetrato sotto lo schermo?
-Un Pixel morto?
-Spero che qualcuno mi aiuti. Grazie

Edited by Explosionhit - 7/5/2010, 18:48
 
Top
view post Posted on 5/5/2010, 14:37


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Io non ho mai avuto problemi di polvere nel display, né nel V8, né nei 2 V9 che ho avuto. Devi vedere bene di che si tratta, magari aiutandoti con una lente di ingrandimento. Potrebbe trattarsi di un pixel morto ma in questo caso lo dovresti identifichere facilmente visto che tale pixel o è nero se è completamente morto, oppure se è colorato -resta fisso in un colore e non cambia mai, ad esempio bianco come avviene nella ma ggior parte dei casi- emette comunque luce quando è acceso.
 
Top
Explosionhit
view post Posted on 5/5/2010, 14:43




CITAZIONE (bobby3 @ 5/5/2010, 15:37)
Io non ho mai avuto problemi di polvere nel display, né nel V8, né nei 2 V9 che ho avuto. Devi vedere bene di che si tratta, magari aiutandoti con una lente di ingrandimento. Potrebbe trattarsi di un pixel morto ma in questo caso lo dovresti identifichere facilmente visto che tale pixel o è nero se è completamente morto, oppure se è colorato -resta fisso in un colore e non cambia mai, ad esempio bianco come avviene nella ma ggior parte dei casi- emette comunque luce quando è acceso.

Vedrò con una lente di ingrandimento...ti farò sapere. Grazie
 
Top
Explosionhit
view post Posted on 6/5/2010, 10:31




Allora ho usato una lente di ingrandimento, sembra proprio un granello di polvere o comunque polvere;
L'ho paragonata al colore bianco alla polvere che si deposita normalmente sul Display, ed è la stessa cosa...e soprattutto hanno lo stesso colore, però rompe le pa..e, dà proprio fastidio...!
Comunque anche spegnendo il cellulare, con lo schermo buio, e con la luce esatta si vede proprio questo puntino bianco...secondo voi può essere che sia polvere?
Proprio non capisco come possa essere entrata???
Però ho notato che ai lati dello schermo ci sono delle insenature, anche sotto al display, forse da là è entrata... che cribbio!!!

A qualcuno è mai capitata una cosa simile? mi sarebbe davvero d'aiuto...grazie.
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 6/5/2010, 23:18




Mai avuti problemi simili, comunque se si vede anche a cellulare spento dovrebbe effettivamente essere un granelo di polvere
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 7/5/2010, 09:39




Dovresti provare a soffiarci dentro leggermente con una pistola ad aria "compressore", e vedere se lo rimuovi, magari hai delle microfessure ..
 
Top
Explosionhit
view post Posted on 7/5/2010, 17:53




Grazie ragazzi, proverò in qualche modo per vedere se riesco a toglierla di mezzo, dà proprio fastidio...grazie ancora, vi farò sapere a breve.

PS:Certo però ci vuole una bella sfortuna, una cosa del genere è molto rara.
Un'altra cosa: Allora se ben ho capito, non è da escludere che sia entrata e possa entrare polvere...è così?

Aggiornamento:
Niente da fare, non si toglie...del resto va bene anche così, mica posso distruggere un cellulare per colpa di un granello di polvere no? Anche se rompe i co :censored2.gif: oni...!!! :brucelee.gif: :brucelee.gif: :brucelee.gif: :censored2.gif: :censored2.gif:
 
Top
zenzero v9
view post Posted on 5/7/2010, 14:11




forse sei andato in spiaggia, ed è entrato li :B):
 
Top
7 replies since 5/5/2010, 11:40   610 views
  Share