Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

come eliminare MOTOBLUR

« Older   Newer »
  Share  
Phelps94
view post Posted on 27/8/2010, 12:42




Ma anzichè eliminarlo del tutto,sai come si disattiva temporaneamente? perchè mi fà finire prima il traffico dell'offerta vodafone mobile quando sono fuori..sennò è carino dai..
 
Top
Phelps94
view post Posted on 31/8/2010, 11:55




Il root l' ho fatto, ho caricato il file update in modalitá recovery e tutto ok nessun malfunzionamento..ero solo insicuro per mettere eclair che ho sempre nella sd..cioè non me ricordo perché come e quando si modifica l'immagine del recovery...serve il pc? puoi aiutarmi? Grazie in anticipo
 
Top
emamss
view post Posted on 1/9/2010, 08:54




CITAZIONE (Phelps94 @ 31/8/2010, 12:55)
Il root l' ho fatto, ho caricato il file update in modalitá recovery e tutto ok nessun malfunzionamento..ero solo insicuro per mettere eclair che ho sempre nella sd..cioè non me ricordo perché come e quando si modifica l'immagine del recovery...serve il pc? puoi aiutarmi? Grazie in anticipo

HAI ROOTATO IL BF???
 
Top
Phelps94
view post Posted on 1/9/2010, 10:19




CITAZIONE (emamss @ 1/9/2010, 09:54)
CITAZIONE (Phelps94 @ 31/8/2010, 12:55)
Il root l' ho fatto, ho caricato il file update in modalitá recovery e tutto ok nessun malfunzionamento..ero solo insicuro per mettere eclair che ho sempre nella sd..cioè non me ricordo perché come e quando si modifica l'immagine del recovery...serve il pc? puoi aiutarmi? Grazie in anticipo

HAI ROOTATO IL BF???

Nono il dext..chiedevo aiuto a iaio..
 
Top
miticomax
view post Posted on 4/11/2010, 11:02




Salve a tutti seguendo questo forum sto ricevendo grande aiuto quindi vi ringrazio, potrei fare una semplice domanda? Il motoblur del mio motorola dext connettendosi automaticamente in 3g scala ad ogni accensione del telefono automaticamente il credito, c'e perciò un modo tramite il quale motoblur si connetta solo esclusivamente in wifi in quanto per ora non ho nessuna offerta internet da parte dell'operatore telefonico? E se no cosa consigliate? Di levarlo? Ma poi il cell non perderà alcune caratteristiche oltre i social network dei quali non mi interessa, che grazie a motoblur ottiene essendo un android 1.5??
 
Top
19 replies since 25/5/2010, 19:46   1503 views
  Share