Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Tasti touch non funzionanti, Cosa fare?

« Older   Newer »
  Share  
LanciaRules
icon12  view post Posted on 22/6/2010, 14:12




So già che questa mia discussione non servirà a nulla in quanto trattasi di un problema hardware, ma ve lo sottopongo lo stesso: il mio V9 tim aveva dei difetti strutturali e, dopo varie peripezie, mi è stato sostituito. Quello nuovo, con scatola brand Orange, è strutturalmente perfetto, ma presenta i tasti touch non funzionanti. Che fare? E' possibile secondo voi che si tratti solo di un problema software che possa in qualche modo risolvermi da solo evitando di dare il telefono in mano a dei tecnici che lo maciullerebbero facendolo tornare un cencio?

Grazie




EDIT: Incredibile!!!! Di punto in bianco i tasti touch hanno misteriosamente preso a funzionare. Speriamo bene...

aggiungo che il tel è bootloader 5.80, ed ha versione software r263313_u_a0.01.10r10 quale firmware moddato mi consigliate di installare? Grazie

Edited by LanciaRules - 22/6/2010, 15:25
 
Top
Explosionhit
view post Posted on 22/6/2010, 14:15




è difficile che sia un problema software, penserei più a quello Hardware.
Ma non funzionano proprio?
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 22/6/2010, 14:27




CITAZIONE (Explosionhit @ 22/6/2010, 15:15)
è difficile che sia un problema software, penserei più a quello Hardware.
Ma non funzionano proprio?

Caro explosionhit non so quale Santo sia interceduto in mio favore ma di punto in bianco i tasti hanno preso a funzionare perfettamente!!!! Sono davvero felice (più che altro per il tempo risparmiato), comunque non andavano proprio: nessuna vibrazione, nessun feed, ed, ovviamente, nessun comando recepito
 
Top
Explosionhit
view post Posted on 22/6/2010, 14:37




CITAZIONE (LanciaRules @ 22/6/2010, 15:27)
CITAZIONE (Explosionhit @ 22/6/2010, 15:15)
è difficile che sia un problema software, penserei più a quello Hardware.
Ma non funzionano proprio?

Caro explosionhit non so quale Santo sia interceduto in mio favore ma di punto in bianco i tasti hanno preso a funzionare perfettamente!!!! Sono davvero felice (più che altro per il tempo risparmiato), comunque non andavano proprio: nessuna vibrazione, nessun feed, ed, ovviamente, nessun comando recepito

Sai che hanno in Comune la tecnologia e le donne???
Che ad un tratto impazziscono.
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 22/6/2010, 15:58




Eheh hai davvero ragione.

Vi chiedo una cosa: ho seguito questa guida https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=9124596 ma ora quando ricarica mi accende alternativamente luce verde e blu, se cancello il funlight 158 invece non si accende più nulla (io vorrei si accendesse fisso come prima. Credo sia perchè ho installato il light pattern di quella raccolta di file, ma assai stupidamente non ho pensato a tenere quello originale. Dove poso rimediarlo?
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 22/6/2010, 16:31




Per quanto riguarda il firmware ho fatto tutto tramite modifiche seem "manuali", solo che in questo firmware no brand di seconda generazione non c'è la funzione note :( inoltre non ho capito qual è la seem per attivare la registrazione filmati illimitata
 
Top
Explosionhit
view post Posted on 22/6/2010, 18:22




CITAZIONE (LanciaRules @ 22/6/2010, 16:58)
Eheh hai davvero ragione.

Vi chiedo una cosa: ho seguito questa guida https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=9124596 ma ora quando ricarica mi accende alternativamente luce verde e blu, se cancello il funlight 158 invece non si accende più nulla (io vorrei si accendesse fisso come prima. Credo sia perchè ho installato il light pattern di quella raccolta di file, ma assai stupidamente non ho pensato a tenere quello originale. Dove poso rimediarlo?

Il Pacchetto delle Funlight è aggiornato già, quindi tutto normale...
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 22/6/2010, 18:31




non ho ben capito, comunque ho anche un altro problema: in pratica pur con trovami su sempre on o su 3 min, gli altri cell non vedono il mio bluetooth, mentre io riesco viceversa ad inviare file, cosa posso fare? EDIT: per quest'ultimo problema forse ho risolto, spegnendo e riaccendendo il telefono. Mai visto cellulare più bislacco del V9, ed a questo punto ne ho avuti 2 :(
 
Top
Explosionhit
view post Posted on 22/6/2010, 18:41




Allora per il light pattern delle Funlight dovevi farti il backup, anche io come te ho copiato tutti i file nella cartella dove vanno inseriti, quindi magari qualcosa rimetto tutti i file di prima.
Mentre se devo dirti la verità il V9 non mi pare un cell Bislacco come dici tu, a me non ha mai dato nessun problema, anzi devo dire che è una Bomba lo stò testando con Video, musiche atc e devo dire che è un cell veramente buono.
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 22/6/2010, 19:29




CITAZIONE (Explosionhit @ 22/6/2010, 19:41)
Allora per il light pattern delle Funlight dovevi farti il backup, anche io come te ho copiato tutti i file nella cartella dove vanno inseriti, quindi magari qualcosa rimetto tutti i file di prima.
Mentre se devo dirti la verità il V9 non mi pare un cell Bislacco come dici tu, a me non ha mai dato nessun problema, anzi devo dire che è una Bomba lo stò testando con Video, musiche atc e devo dire che è un cell veramente buono.

sarà, per me è meglio il V6...

Qualcuno ha da passarmi il backup del light pattern?
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 21:03
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


fleshati questo fw è il migliore per v9 con il tuo BL, fidati! --> https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=22442233
 
Web  Top
LanciaRules
view post Posted on 22/6/2010, 22:06




CITAZIONE (iaio72 @ 22/6/2010, 22:03)
fleshati questo fw è il migliore per v9 con il tuo BL, fidati! --> https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=22442233

ce lo avevo il simply, perchè il mio vecchio V9 era di terza generazione. Da quello che ho capito il V9 che mi hanno dato, invece, è di seconda generazione. So che si può passare da seconda a terza, ma poi non tornare indietro. Questo inficia in qualche modo la garanzia? Comunque se riuscissi ad avere il light pattern originale ed a sbloccare la riproduzione illimitata dei video (di solito 3 minuti mi bastano ma non si sa mai...)sarei a posto anche adesso, perchè tutte le altre modifiche seem che mi interessavano me le sono fatte a mano oggi una per una prendendole in ordine dall'elenco pubblicato su questo stesso sito
 
Top
Explosionhit
view post Posted on 23/6/2010, 14:37




No! Non si può più tornare da terza a seconda generazione...
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 23/6/2010, 20:33




CITAZIONE (Explosionhit @ 23/6/2010, 15:37)
No! Non si può più tornare da terza a seconda generazione...

lo so che non si può tornare indietro, ma si può andare avanti. Vorrei appunto sapere se passando da seconda a terza generazione ci sono dei problemi per quanto riguarda la garanzia.
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 23:38
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


si, perdi la garanzia!
 
Web  Top
18 replies since 22/6/2010, 14:12   128 views
  Share