Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Ripristinare luce ricarica, ho qualche problema nel farlo

« Older   Newer »
  Share  
LanciaRules
view post Posted on 30/6/2010, 18:21




Ho seguito questa guida https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=9124596 per i funlight (mi interessava la funzione PULSE), però ho avuto la cattiva idea di installare anche il file 138.flp, che fa lampeggiare alternativamente led verde e blu in ricarica. Vorrei ripristinare l'illuminazione convenzionale: sul vecchio V9 che avevo mi pare che fosse bastato cancellare il file 138.flp per tornare alla normalità, ma se faccio la stessa cosa sul mio attuale V9 di seconda generazione con firmware no brand Italia, la luce verde, che mi è utilissima per capire quando posso staccare il caricabatterie, non si accende più. Come posso fare?
 
Top
Explosionhit
view post Posted on 30/6/2010, 19:27




Forse dovevi farti prima un backup dei file orginali per risolvere, ma in questo caso deve intervenire Bobby...
PS: Auguri Bobby.
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 30/6/2010, 19:27




CITAZIONE (Explosionhit @ 30/6/2010, 20:09)
Forse dovevi farti prima un backup dei file orginali per risolvere, ma in questo caso deve intervenire Bobby...
PS: Auguri Bobby.

ma io non ho cancellato nulla dal mio cell, ho solo aggiunto file. Sul vecchio telefono avevo tolto il file 138.flp e pur mantenendo il file lighting patterns modificato il led per la ricarica funzionava come in origine.
 
Top
Explosionhit
view post Posted on 30/6/2010, 19:29




Allora non sò, aspetta magari Bobby è lui l'esperto.
 
Top
tchristian
view post Posted on 2/7/2010, 08:54




Scusate se mi intrometto in questa discussione , tempo fa misi in allegato per una persona che ne aveva bisogno i funlight originali del mio v9 nobrand Ita (quindi di 2° generazione) il link della discussione è questo

https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=16534481

spero possa aiutarti nel ripristinare il tutto, in ongi caso come ti hanno consigliato anche gli altri attendi la risposta di bobby lui è il massimo esperto

ciao Christian
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 14:17


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Ripristina i file come consigliato su da tchristian e dovrebbe tornare tutto alla normalità. :emoquoto:

PS: ragazzi non chiedetemi di funlights che per me è un argomento in cui sono quasi del "tutto piombo". Mai sopportate le lucine colorate, sono sempre state tra le prime cose che ho spento dopo un flash.
 
Top
Explosionhit
view post Posted on 2/7/2010, 23:13




CITAZIONE (bobby3 @ 2/7/2010, 15:17)
Ripristina i file come consigliato su da tchristian e dovrebbe tornare tutto alla normalità. :emoquoto:

PS: ragazzi non chiedetemi di funlights che per me è un argomento in cui sono quasi del "tutto piombo". Mai sopportate le lucine colorate, sono sempre state tra le prime cose che ho spento dopo un flash.

Scusa, pensavamo che fossi esperto in funlight...
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 26/7/2010, 18:12




CITAZIONE (tchristian @ 2/7/2010, 09:54)
Scusate se mi intrometto in questa discussione , tempo fa misi in allegato per una persona che ne aveva bisogno i funlight originali del mio v9 nobrand Ita (quindi di 2° generazione) il link della discussione è questo

https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=16534481

spero possa aiutarti nel ripristinare il tutto, in ongi caso come ti hanno consigliato anche gli altri attendi la risposta di bobby lui è il massimo esperto

ciao Christian

grazie per le risposte e scusate il ritardo, purtroppo una volta scaricato questo file che "pesa" 20 byte winrar non me lo apre e mi dà errore. C'è qualcuno che può, cortesemente, caricarmi il file corretto? Grazie
 
Top
tchristian
view post Posted on 26/7/2010, 19:58




Ecco ti ho fatto lo zip della cartella che ho sul mio pc dei funlight del mio v9 nobrand ita (2° gen)versione boot 5.80

spero vada bene ora
a presto
Christian

Download attachment
Funlight_originali.rar ( Number of downloads: 5 )

 
Top
LanciaRules
view post Posted on 27/7/2010, 10:32




Grazie infinite, gentilissimo!
 
Top
tchristian
view post Posted on 27/7/2010, 16:37




Scusami se ci ho messo un pò a risponderti ..... l'importante è che tu abbia risolto ;)
a presto
 
Top
10 replies since 30/6/2010, 18:21   154 views
  Share