Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Disabilitare A2DP

« Older   Newer »
  Share  
aabo
view post Posted on 14/7/2010, 17:17




Salve, ho un problema con il mio v9.. ho acquistato un interfono CellularLine per il casco (Interphone F4 http://www.interphone.cellularline.com/int...erphone_f4.html ).
Questo interfono si connette a svariati apparecchi via bluetooth: un altro interfono, a un lettore musicale con profilo A2DP e a cellulari bluetooth. Supporta fino a tre connessioni in contemporanea (interfono+cell+a2dp)

Il problema nasce dal mio V9, se accoppio il telefono all'interfono essendo il V9 anche lettore musicale A2DP non riesco piu' ad accoppiare anche il lettore mp3, xche' il telefono prende il sopravvento.

Vorrei sapere quindi se e' possibile disabilitare il profilo A2DP sul cell, in modo che il cell si connetta all'interfono solo in modalita telefono.

Ho gia provato nelle impostazioni dei dispositivi associati a impostare l'accesso su MAI a tutto tranne che al gateway vivavoce, ma non e' servito a nulla. e non posso operare ne sull'interfono, ne sul lettore mp3, quindi devo perforza trovare una soluzione sul cell.
 
Top
Explosionhit
view post Posted on 15/7/2010, 19:49




Mi pare strana una cosa simile, anzi č la prima volta che leggo una cosa del genere.
Secondo me c'č qualche difetto...
 
Top
1 replies since 14/7/2010, 17:17   267 views
  Share