Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Rubrica

« Older   Newer »
  Share  
piojo67
view post Posted on 12/10/2010, 16:35




Ciao a tutti.
Ho un piccolo problema con l'ordine del giorno della mia v9x.Los nomi iniziano con la lettera "Z", sono disposti dietro l'inizio con la lettera "F", piuttosto che ultimo posto, come dovrebbe, secondo l'ordine alfabetico. Ad esempio, i nomi che iniziano con la lettera Z appaiono dietro che iniziano con F. E 'molto raro, no?. Qualcuno ha qualche idea? Molte grazie
Si tratta di un V9x Motorola, rilasciato dalla fabbrica
boot: 07,70
SW: R2633121_ER_U_9E_03_44R
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 19:29


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


IT
Sicuramente si tratta di un bug del firmware. Crea un backup sul pc con Motorola Phone Tools di ciņ che č importante per te presente sul tuo V9x e fai una Cancellazione Totale (si trova nel menł Impostazioni.
Se la Cancellazione Totale non dovesse eliminare il bug, dovrai andare sul sito Motorola della tua nazione, scaricare il Motorola Software Update e fare un aggiornamento firmware.
ATTENZIONE: sia la cancellazione totale che l'aggiornamento firmware cancellano i contunuti presenti sul telefono.


EN
It's a bug in the V9x firmware. Make a backup on your pc using Motorola Phone Tools of everything you have on the phone, and then do a master reset (it's in Settings menu).
If the master reset don't erase this bug, you should go to your local Motorola website, download Motorola Software update and than make a firmware update of your V9x.
BE CAREFUL: The master reset and the firmware update will delete everything you have on the phone.



 
Top
piojo67
view post Posted on 14/10/2010, 17:53




La ringrazio molto per la risposta Bob.
Io aggiornare il software o andare ad un motorola chiamata di servizio.
Grazie
Scusa la mia lingua, io parlo solo spagnolo (Argentina).
 
Top
2 replies since 12/10/2010, 16:35   47 views
  Share