Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

[APP] Applicazione Youtube FroYo ported su Eclair per il nostro Backflip

« Older   Newer »
  Share  
cinquecento
view post Posted on 26/10/2010, 22:50




image


Applicazione Youtube FroYo ported su Eclair per il nostro Backflip

Autore del porting: rolle3k di xda-developers (che ringraziamo)


Yaga,
due to my brother not having the luck of having Froyo on his phone I took a ook at it and hacked the newst YouTube app to work with Eclair. I had to remove two calls and add android.util.base64 which was introduced with Froyo. However, it should work flawlessly. If you encounter any problems feel free to post here along with a little description and if possible a logcat dump of the exception



Ciao ragazzi,
Grazie al fatto che mio fratello non ha avuto la fortuna di avere Froyo sul suo telefono gli ho dato un'occhiata e ho moddato la nuovissima applicazione di Youtube che gira su Eclair. Ho dovuto rimuovere due chiamate a aggiungere android.util.base64 che č stata introdotta con Froyo.
comunque, dovrebbe funzionare decentemente. Se incontrate problemi non esistate a pubblicare le vostre discussioni e se possibile i logcat degli errori.



Download
http://ul.to/emt639
www.mediafire.com/?ql6v72qia20wkh7

Vecchio Download
http://ul.to/kxu37d- www.mediafire.com/?5bdc88opu6qt9nz


Istruzioni:

You have to remove the default YouTube app before you can install this one over Using ADB Shell this should just work adb remount adb shell rm system/app/YouTube.apk adb uninstall com.google.android.youtube then you can just install it over using the package manager or with adb (adb nstall YouTube_signed.apk) Hope this helps, enjoy the re-designed Youtube app


Dovete rimuovere l'applicazione di Youtube preinstallata sul vostro telefono prima di procedere ad installare la nuova applicazione. Usando la Shell di ADB dovrebbe funzionare semplicement rimuovendo l'applicazione con il comando rm system/app/YouTube.apk e disistallando com.google.android.youtube, poi potrete tranquillamente installare la nuova applicazione con il package manader o con ADB (adb install YpuTube_signed.apk) Spero che questo sia d'aiuto, godetevi la nuova applicazione ridisegnata.



Eccovi il risultato:

image


image


image


image


image


image

Quando ruotate il cellulare in versione Widescreen (Landscape) automaticamente la visualizzazione del video passa a tutto schermo:

image

Ciao a tutti
C.

Edited by cinquecento - 28/10/2010, 11:07
 
Top
emamss
view post Posted on 26/10/2010, 22:59




ciao. il mio č solo root , monta ancora la 1.5 ,posso metterlo lo stesso o no?
 
Top
cinquecento
view post Posted on 27/10/2010, 08:20




CITAZIONE (emamss @ 26/10/2010, 23:59)
ciao. il mio č solo root , monta ancora la 1.5 ,posso metterlo lo stesso o no?

Il porting č stato realizzato per la 2.1 quindi non penso possa funzionare.
Ciao
 
Top
2 replies since 26/10/2010, 22:50   68 views
  Share