Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

le pleclair beta che migliorie apportano concretamente?

« Older   Newer »
  Share  
anto240786
view post Posted on 1/11/2010, 17:05




ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum.
Ho acquistato su internet un backflip che mi arriverà a giorni.
durante l'attesa ho seguito su internet le vicende riguardo al mancato aggiornamento ufficiale.
Siccome non ho ancora sotto mano il backflip non posso sapere come funziona android 1.5, ma vi chiedo se potete
spiegarmi in poche parole quali sono i miglioramenti che apportano queste beta, da tutti i punti di vista (velocità, se cambia l'interfaccia, multitouch etc..)
Vi ringrazio tutti in anticipo,
Antonio
 
Top
cinquecento
view post Posted on 2/11/2010, 10:55




CITAZIONE (anto240786 @ 1/11/2010, 17:05) 
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum.
Ho acquistato su internet un backflip che mi arriverà a giorni.
durante l'attesa ho seguito su internet le vicende riguardo al mancato aggiornamento ufficiale.
Siccome non ho ancora sotto mano il backflip non posso sapere come funziona android 1.5, ma vi chiedo se potete
spiegarmi in poche parole quali sono i miglioramenti che apportano queste beta, da tutti i punti di vista (velocità, se cambia l'interfaccia, multitouch etc..)
Vi ringrazio tutti in anticipo,
Antonio

Ciao anto,
installando le Beta3 o 4 metti sul tuo Backflip Eclair ossia Android 2.1 quindi puoi godere di tutte le potenzialità di Android 2.1 comprese tutte le applicazioni di Ecair.
Su 1.5 hai un terminale "limitato" anche se Motorola ha fatto un ottimo lavoro a livello di personalizzazione e quindi il Backflip risulta molto buono.
Certo con Android 2.1 puoi farci molte più cose e le applicazioni sono sempre in aumento.

- La velocità al momento non è ottimizzata ma proprio mentre ti scrivo negli USa stanno reclutando betatester per provare la 2.1 USA quindi a breve rilasceranno il kernel ufficiale per BF USA che poi sarà adattato su tutti gli altri Backflip nel mondo dalle community non ufficiali.

- L'interfaccia è diversa (migliore), quella che monta il Milestone attualmente ossia 2.1.

- Multitouch non è ancora disponibile sulle Beta e forse non lo sarà neache sulla versione ufficiale USA ma ritengo che si ci arriverà comunque ... anche perchè già alcuno sviluppatori ci stanno facendo girare la 2.2 FroYo ma con diversi problemi...

Ciao
 
Top
anto240786
view post Posted on 2/11/2010, 11:41




grazie cinquecento,
la politica di Motorola sembra assurda riguardo al backflip, ma è un bene che ci siano persone competenti che si danno da fare per risolvere questo problema per vie diverse..
Quale beta mi consigli di installare?è vero che con la beta4 non c'è Motoblur?è cosi utile motoblur oppure è un'applicazione di cui si può tranquillamente fare a meno?
Applicazioni come skype, ebuddy, possono essere installate anche sulla 1.5 oppure è neccessario prima aggiungere la beta?
scusa se ti tartasso di domande, volevo solo capire come muovermi..se è il caso di aspettare che esca un aggiornamento definitivo utilizzando nel frattempo la 1.5 oppure aggiornare subito android..
grazie in anticipo!
 
Top
cinquecento
view post Posted on 2/11/2010, 12:34




CITAZIONE (anto240786 @ 2/11/2010, 11:41) 
grazie cinquecento,
la politica di Motorola sembra assurda riguardo al backflip, ma è un bene che ci siano persone competenti che si danno da fare per risolvere questo problema per vie diverse..
Quale beta mi consigli di installare?è vero che con la beta4 non c'è Motoblur?è cosi utile motoblur oppure è un'applicazione di cui si può tranquillamente fare a meno?
Applicazioni come skype, ebuddy, possono essere installate anche sulla 1.5 oppure è neccessario prima aggiungere la beta?
scusa se ti tartasso di domande, volevo solo capire come muovermi..se è il caso di aspettare che esca un aggiornamento definitivo utilizzando nel frattempo la 1.5 oppure aggiornare subito android..
grazie in anticipo!

Ti consiglio di prendere confidenza con il teminale così com'è. Usalo per qualche settimana, testalo a fondo, personalizzalo e poi magari ci metti la Beta3 o 4.

Sulla beta4 motoblur c'è e va bene anche se il terminale è un po lento funziona tutto.

Skype lo puoi installare anche sulla 1.5 ma ha solo funzioni chat di testo.

Aggiornamenti ce ne saranno parecchi perche fra un po Motorola rilascerà 2.1 ufficiale negli USA.

Ciao
 
Top
emamss
view post Posted on 2/11/2010, 19:31




mi è venuta in mente una domanda..il software che gestisce la fotocamera fà parte di android??? perchè se cosi fosse sicuramente ci potrebbero essere delle migliorie nelle foto ..... o no???
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 19:53
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (emamss @ 2/11/2010, 19:31) 
mi è venuta in mente una domanda..il software che gestisce la fotocamera fà parte di android??? perchè se cosi fosse sicuramente ci potrebbero essere delle migliorie nelle foto ..... o no???

nel system/app cè camera, che sare l'appl che gestisce la camera, poi ci sono le librerie lib/dev in system/lib etc...
ma nel mezzo cè lo zampino motorola ovvio, essendo un device motorola....android rilascera solo i sorgenti...
 
Web  Top
5 replies since 1/11/2010, 17:05   42 views
  Share