Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Reboot infinitoooo... (500 qui c'è pane per i tuoi denti!!!XD)

« Older   Newer »
  Share  
nellix
view post Posted on 4/11/2010, 14:20




Salve , premetto che stamattina vi ho scritto sulla chat e non ho aperto un topic poichè stavo a scuola e avevo a disposizione solo un misero cell per andare su internet....detto questo , ora vi racconto tutta la storia:
Ieri seraho messo il programma Applanet e, entusiasta della nuava app , ho iniziato a scaricare moltissime app nuove 10-15 , tra cui una che mi consentiva di modificare l'icona di default della batteria di android , mettendola in percentuale . POraticamente ho scaricato quest 'app e l'ho istallata.
Poi stamattina , mentree stavo a scuola, purtroppo mi sono ricordato di quest'app e ho voluto provarla . Quindi hho avviato l'app , ho scaricato l'icona della batteria in percentuale e ho fatto apply e mi diceva di dover riavviare il bf per rendere effettive queste modifiche , ho accettato ed il bf si è spento .
Fin qui tutto normale , se non fosse che quando sono andato ad accenderlo , mi si è fermato sullo sfondo bianco col logo motorola.
Ho notato che fa il seguente procedimento :
1) bf spento
2) premo il tasto power ed il bf si avvoia con la solita schermata bianca con logo motorola
3)poi per 1 secondo lo schermo bianco si toglie e diventa nero
4) di nuovo schermo bianco col logo motorola per sempre.....
Dopo di ciò , vi ho chiesto aiuto e 500 mi ha dato quella guida per andare in modalitità provvisoria , ma non ci va , mi fa sempre la stessa procedura ...
Ho provato ad andare nella recovery e ci va..(almeno quello) , ho fatto il reboot da li , ma niente.
Cosa devo fare?? se devo riflashare la rom , vorrei mettere quella nuova col chipset hgrafico, come devo fare??
 
Top
nellix
view post Posted on 4/11/2010, 18:54




allora io vorrei mettere la nuova rom e creare una partizione ext3 o ext4 (quella che serve per app2sd)....
come devo fare???????
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 4/11/2010, 19:12




Puoi mandarlo in recovery e fare un bel superiore hai provato anche a me col milestone e successo e ho risolto cosi superiore svuotato la cache e riavviato poi non hai un backup fatto col Got recovery
 
Top
nellix
view post Posted on 4/11/2010, 19:13




ho appena:
1) fatto un backup dalla recovery;
2) messo la nuova rom nella sd card tramite la funzione della recovery;
3)flashato ;
4)ora si sta accendendo..... Vi tengo informati

P.S. 500 come devo creare la partizione ext 3 per l'app2sd??
 
Top
cinquecento
view post Posted on 4/11/2010, 19:29




CITAZIONE (nellix @ 4/11/2010, 19:13) 
ho appena:
1) fatto un backup dalla recovery;
2) messo la nuova rom nella sd card tramite la funzione della recovery;
3)flashato ;
4)ora si sta accendendo..... Vi tengo informati

P.S. 500 come devo creare la partizione ext 3 per l'app2sd??

Ciao Nellix,
come ti ho detto via MP per il momento lascia stare la App2SD visto che rende il sistema instabile.
Dammi il tempo di effettuare i test opportuni e poi pubblicherò la guida che è già pronta come bozza.
Che la pubblico a fare se il cell non risulta stabile?

Spero che questo possa quietare la tua sete di conoscenza per un pò. :bye1.gif:

Ciao
 
Top
nellix
view post Posted on 4/11/2010, 19:31




va bien capo!! ai tuoi ordini...
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 4/11/2010, 20:32




Allora va o no adesso
 
Top
nellix
view post Posted on 4/11/2010, 20:55




ho messo la rom nuova e va tutto ok!1
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 4/11/2010, 21:05




Bene allora meno male
 
Top
8 replies since 4/11/2010, 14:20   34 views
  Share