Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

NEWS - in arrivo finalmente l'agg. Android 2.1, emerge che Android 2.1 sarà rilasciato su tutti i mercati

« Older   Newer »
  Share  
cinquecento
view post Posted on 6/11/2010, 19:02




image


Motorola Backflip - in arrivo finalmente l'aggiornamento Android 2.1


Pare sia giunto finalmente il momento di assistere al lancio dell'aggiornamento ad Android 2.1 per il Motorola Backflip, dopo le numerose proroghe da parte del produttore, che inizialmente ne aveva promesso la disponibilità per la scorsa estate.

Da un documento ad uso interno del gestore mobile AT&T emerge che Android 2.1 sarà rilasciato su tutti i mercati a partire dal 9 novembre, a partire da ieri è comunque già disponibile per un numero limitato di utenti che hanno fatto da 'cavia' per il nuovo software. Dal documento risulta che l'aggiornamento non sarà rilasciato in modalità 'over the air', per cui dovrà essere scaricato attraverso i canali ufficiali messi a disposizione da Motorola.


image

Fonte: puntocellulare.it

Edited by cinquecento - 6/11/2010, 22:23
 
Top
view post Posted on 6/11/2010, 20:33
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


:D :clapping.gif:
 
Web  Top
Genesis™
view post Posted on 6/11/2010, 20:54




Si ho letto dell'aggiornamento americano, speriamo che in Europa non tardi troppo. I possessori di BackFlip lo meritano questo update ;)
 
Top
emamss
view post Posted on 6/11/2010, 22:09




CITAZIONE (Genesis™ @ 6/11/2010, 20:54) 
Si ho letto dell'aggiornamento americano, speriamo che in Europa non tardi troppo. I possessori di BackFlip lo meritano questo update ;)

nn ci sperare .. in ueropa nn lo danno........
 
Top
nellix
view post Posted on 6/11/2010, 22:21




si ma qualke sviluppatore indipendente lo aggiornerà per farlo funzionare anche in europa! Almwno spero!
 
Top
Genesis™
view post Posted on 6/11/2010, 22:23




CITAZIONE (emamss @ 6/11/2010, 22:09) 
CITAZIONE (Genesis™ @ 6/11/2010, 20:54) 
Si ho letto dell'aggiornamento americano, speriamo che in Europa non tardi troppo. I possessori di BackFlip lo meritano questo update ;)

nn ci sperare .. in ueropa nn lo danno........

Io non è che ci spero proprio....anche perchè non ho il BF ma il Galaxy S....
 
Top
cinquecento
view post Posted on 6/11/2010, 22:28




CITAZIONE (emamss @ 6/11/2010, 22:09) 
CITAZIONE (Genesis™ @ 6/11/2010, 20:54) 
Si ho letto dell'aggiornamento americano, speriamo che in Europa non tardi troppo. I possessori di BackFlip lo meritano questo update ;)

nn ci sperare .. in ueropa nn lo danno........

Se si legge il documento di At&t si parla di primo rilascio su un numero limitato di terminali e poi di rilascio di massa... all markets probabilmente intende di massa.
È probabile quindi solo negli USA ma, una volta rilasciato il kernel in poche settimane, forse giorni arriverà la "community edition" quindi

Stay tuned!
 
Top
emamss
view post Posted on 7/11/2010, 01:06




@cinquecento

bene o male è quello che volevo dire , se lo avremo in una versione stabile e definitiva si dovrà dire grazie solo a persone che "cucinano le rom x noi, e solo x passione" e non a quei "bastardi della motorola" che praticamente mi hanno TRUFFATO perchè quando lo comprai sul sito motorola italia alla voce del sist operativo c'èra scritto..android 1.5 aggiornabile a 2.1... ovviamente voce sparita dopo che hanno deciso con la motivazione che ..... in europa rimarrà con la 1.5 x il miglior compromesso harware e software... ( ma .

%*$@$##$%)

Edited by cinquecento - 7/11/2010, 09:16
 
Top
cinquecento
view post Posted on 7/11/2010, 09:25




Estmax capisco perfettamente la tua posizione e concordo sulla assurda politica di aggiornamento della Motorola. Il backflip, materiali a parte, è uno dei migliori terminali da me mai posseduti.

Comunque 2.1 lo avremo prestissimo e magari 2.2 :D
 
Top
8 replies since 6/11/2010, 19:02   132 views
  Share