Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Account Motoblur

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2010, 22:26




ciao a tutti ho appena preso il Backflip ma quando provo ad iscrivermi mi da quest'errore: la radio del telefono non riesce a collegarsi alla rete.verifica che sia attiva o spostala in 1 posizione con copertura migliore e riprova....come posso attivare la radio?
poi ho anche il problema del GPS...nonostante lo attivi quando vado su google maps mi rimane la schermata bianca con solo lo zoom qlc puo aiutarmi?grazie
 
Top
cinquecento
view post Posted on 7/11/2010, 23:02




CITAZIONE (cruck_88@hotmail.it @ 7/11/2010, 22:26) 
ciao a tutti ho appena preso il Backflip ma quando provo ad iscrivermi mi da quest'errore: la radio del telefono non riesce a collegarsi alla rete.verifica che sia attiva o spostala in 1 posizione con copertura migliore e riprova....come posso attivare la radio?
poi ho anche il problema del GPS...nonostante lo attivi quando vado su google maps mi rimane la schermata bianca con solo lo zoom qlc puo aiutarmi?grazie

Ciao sembrerebbe che il tuo Backflip non riesca a scambiare dati con la rete.
Verifica la tua connessione SIM o configuralo in Wifi se disponibile.

Se vai su IMPOSTAZIONI> TELEFONO vedi quali sono le info del tel e copiale qui e mettile in firma... ci verà più facile darti aiuto.

Per ultimo passa in sezione Welcome e presentati al forum... riceverai il benvenuto ufficiale del Forum.

Ciao
C.
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 19:34




grazie x la risposta te le copio qui le info se son quelle di cui ti riferivi le metto subito nella firma
allora:
Numero modello: MB300
Vrs del sistema: blur versione 0.1.2MB300 retail.en.it
Vrs Firmware: 1.5
se serve anche vrs modem e vrs kernel vi posto anche quelle...
ah x la presentazione ho provveduto https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=41772236 scusatemi ;-)
x il wi-fi ce 1 probl...nonostante mi trovi il segnale di casa mia( il segnale è ottimo) non riesco a connettermi (il segnale è protetto con wpa2 e la pass che metto è sicuramente giusta)
 
Top
cinquecento
view post Posted on 8/11/2010, 20:38




CITAZIONE (cruck_88@hotmail.it @ 8/11/2010, 19:34) 
grazie x la risposta te le copio qui le info se son quelle di cui ti riferivi le metto subito nella firma
allora:
Numero modello: MB300
Vrs del sistema: blur versione 0.1.2MB300 retail.en.it
Vrs Firmware: 1.5
se serve anche vrs modem e vrs kernel vi posto anche quelle...
ah x la presentazione ho provveduto https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=41772236 scusatemi ;-)
x il wi-fi ce 1 probl...nonostante mi trovi il segnale di casa mia( il segnale è ottimo) non riesco a connettermi (il segnale è protetto con wpa2 e la pass che metto è sicuramente giusta)

Hai un piano dati sulla sim che usi col cell?
Se si controlliamo se hai gli apn corretti per il tuo gestore.

Fammi sapere:

Gestore sim
Modello di router

Ciao
 
Top
nellix
view post Posted on 8/11/2010, 20:50




se hai bisogno di configurare gli apn , scarica quest'app > Apn Italiani ....
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 21:25




ho vodafone ma nn credo di aver attivo nessun piano dati...nn mi sono mai connesso a interner con il cell vekkio. Il router è digicom.
x gli apn devo guardare ancora bene qui sul forum cosa sono ;-)
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 22:21




ah 1 ho 1 altro problema...ho sposato i numeri del vecchio cell sulla sim..poi 1 volta messa nel cell nuovo li copio nel backflip...quando mi chiamano o squillano il nome del contatto esce correttamente...ma quando entro nelle chiamate recenti ad esempio vedo solo il numero senza il nome del contatto!qst succede anche quando chiamo sapere dirmi xke?ce 1 programma per caricare tutti i numero ke ho salvato sul pc che erano nel vecchio cell (sono piu di 500 in formato .vcf)
 
Top
cinquecento
view post Posted on 8/11/2010, 22:32




CITAZIONE (cruck_88@hotmail.it @ 8/11/2010, 21:25) 
ho vodafone ma nn credo di aver attivo nessun piano dati...nn mi sono mai connesso a interner con il cell vekkio. Il router è digicom.
x gli apn devo guardare ancora bene qui sul forum cosa sono ;-)

Gli apn servono per configurare i dati che il cell scambia con la rete cellulare.

Se configuri il tuo apn e non hai un piano dati stai attento perche potrebbe consumarti il credito e di milto.

Il router è di ottima marca, vedi come hai impostato il notebook o altro wireless e prova ad impostare il backflip. Io navigo tranquillamente e lo stesso era quando avevo il firmware come il tuo ossia 0.1.2 ita.

Ciao
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 21:45




nessuno sa dirmi qlc x il probl alla rubrica??
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 18:20




raga se aggiorno la versione del sistema dite che risolvo alcuni problemi che ho???
 
Top
nellix
view post Posted on 11/11/2010, 21:15




sicuramente molti bug vengono meno con un aggiornamento...
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 22:21




ok grazie provo a guardare 1 po nel forum e leggo qualcosa poi vedro come fare
 
Top
11 replies since 7/11/2010, 22:26   98 views
  Share