Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

perchè i contatti di facebook non si possono eliminare dalla rubrica del backflip?

« Older   Newer »
  Share  
anto240786
view post Posted on 12/11/2010, 15:39




ragazzi non voglio sembrare troppo imbranato, ma questa cosa non riesco proprio a risolverla:
quando mi sono collegato la prima volta a motoblur, selezionando come social network facebook, il backflip mi ha portatto tutti i contatti facebook sulla rubrica, con relative img, mail etc. E' una cosa buona questa, però inizio a pensare che motoblur non sia poi cosi utile..
se io adesso voglio eliminare un contatto dalla rubrica mi dice che devo prima eliminarlo dai miei contatti di facebook e la trovo assurda come cosa..
In ogni caso, anche dopo aver eliminato il contatto da facebook, il cellulare continua a dirmi la stessa cosa.
Anche provando a disattivare la sincronizzazione automatica dalle impostazioni di "sincronizzazione google" le cose non cambiano..
Non lo so, per certi aspetti mi piace motoblur, ma x altri lo trovo un po fastidioso e macchinoso..
che cosa mi consigliate?
soprattutto si puo risolvere questo problema?
ringrazio tutti
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 20:45
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


allora intanto non è motoblur..perche la stessa cosa succede su un altro terminale android, esempio sul galaxys, mi scarico l'applicazione facebook, e mi sincornizza i contatti miei personali della rubrica con quelli di facebook.....quindi succede a tutti....per fare pulizia,(ti toglie anche le tue app) entri in recovery mode clicca su wipe data e pulisce data/app, poi rientri sul cell rimetti il tuo account gmail e psw e ti sincronizza solo la tua rubrica contatti originale....ovvio se riavvi facebook con il tuo id, risei daccapo!
 
Web  Top
1 replies since 12/11/2010, 15:39   186 views
  Share