Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

[ROM] ROM PRCL-V.2-FINAL, BackFlip Eclair 2.1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2010, 21:52
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


image



image
PRCL-V.2-FINAL
2.1 Eclair per il Backflip
Con Motoblur


Solita base preclair 1.2.....con multitouch/animazioni supportate/app2sd in ext2/3/4/netfilter...e altro!!












image

Specifiche:

* Ripulita la rom(preclairv1.2) dalle solite immondizie: blurhome, motogal, spareparts, dev, friendandfeed, e altro.....
* Aggiunto ADWLauncher 1.3.3 standalone new
* Aggiunto Applanet 2.6.1 last
* Aggiunto typoclock
* Aggiunto desclock
* Aggiunto Lettore musicale htc
* Aggiunto apn on/off
* Ultima versione google maps 4.7.0
* Aggiunto file manager OI
* Aggiunto BlurPhone (dialer) modificato in 3d
* Eliminato orologio dalla statusBAR
* Aggiornato Vending-Market
* Aggiornati i fonts con predefiniti eclair USA
* Cambiato bootanimation
* Root superuser 2.3.6.1
* Full zipaligned
* Deodexate tutte le apk
* Thema da fleshare a parte



Installazione:

* Scaricare la ROM e metterla nella microsd ---> PRCL-V2_FINAL
* Download Rom alternativo ---> link
* Scaricare il THEMA e metterlo nella microsd ---> THEMA-PRCL-V2
* Entrare in recovery, effettuare un wipe data
* Spostarsi su flash update from zip e andare sulla ROM e confermare con POWER
* Terminata l'installazione riavviare e attendere, MI RACCOMANDO, avendo cambiato il bootanimation, il primo boot (riavvio) è un po lungo, quindi portate pazienza.
* Avviata la ROM tornate in recovery, e applicate flash update spostandovi sul thema e confermate, al riavvio avrete il thema applicato alla ROM

* Una volta riavviata la rom per abilitare le animazioni, andate in home/impostazioni/audio e display/mettere il flag su orientamento/poi su animazione, e mettete il flag su tutte le animazioni. Adesso godetevi le animazioni e il multitouch.
* Enjoy!
* Evitate le solite domande, la rom è stata da me testata,funziona tutto, contatti rubrica compresi......
:thumb_yello.gif:

imageimage
imageimage



image





image


CREDITS Grazie a 500 per le IMG! :thumb_yello.gif:

:Motorolas World:

Edited by cinquecento - 9/1/2011, 11:55
 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2010, 22:22

Expert Member

Group:
Member
Posts:
1,294

Status:


:graziemoto: :lol:
 
Top
marcbra
view post Posted on 29/11/2010, 22:42




c'è il multitouch?
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 22:48
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


se leggi SU......... :wacko:
Solita base preclair 1.2.....con multitouch/animazioni supportate/app2sd in ext2/3/4/netfilter...e altro!!
 
Web  Top
marcbra
view post Posted on 29/11/2010, 22:50




ah scusa ennesimo fail per me! :S
 
Top
foglius
view post Posted on 29/11/2010, 23:09




e finalmente hanno implementato il multitouch credo proprio che presto faro' parte della community del bf soldini permettendo...
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 23:12
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


eh si! ora speriamo in un kernel piu performante, abilitando anche l'overclock!!
 
Web  Top
cinquecento
view post Posted on 29/11/2010, 23:36




CITAZIONE (iaio72 @ 29/11/2010, 23:12) 
eh si! ora speriamo in un kernel piu performante, abilitando anche l'overclock!!

Fatto l'overclock ed il BF sarà uno dei migliori Smartphone a 200 euri :D eeeee vai!
 
Top
Kenpy
view post Posted on 30/11/2010, 07:45




raga, posso entrare in recovery.. però il cellulare da problemi e si riavvia da solo, oltre ad essere lento, perchè credo che abbia il firmware danneggiato provando a installar le rom originali da recovery mi da un errore di "No signature" e provando con rds lite mi da comunque un errore e non aggiorna... che posso fare? T.T.. ho la versione 0.12.. se provo ad installare la rom prcl-v.2 ci saranno problemi?
 
Top
Kenpy
view post Posted on 30/11/2010, 08:03




ok dopo aver ricontrollare gli altri topic ho riscontrato lo stesso problema da parte di un altro utente e riscaricando rds lite dal link fornito da cinquecento sono riuscito a flashare la 0.3.6 tranquillamente senza intoppi... poi più in la eseguirò nuovamente la procedura per la root e per la rom custom! ;)
 
Top
emamss
view post Posted on 30/11/2010, 08:42




Ovviamente il yema nn è necessario.. cioè se uno nn lo vuole mettere nn lo mette e basta giusto?
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 08:49
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


certamente...il tema è solo per avere il pack di icone della status bar differenti!!
 
Web  Top
Kenpy
view post Posted on 30/11/2010, 13:58




ok, prima di effettuare l'update vorrei avere un'ultima conferma.. avendo la 0.36 originale, seguo la procedura per l'ottenimento dei permessi di root, flasho quindi la recovery, e seguo la procedura sopra indicata per flashare la rom custom.. con questi requisiti non avrò nessun problema di problema di ricezione etc. giusto?? e comunque, giusto per curiosità, visto che sono ingnorante in materia, non si potrebbe usare RSD lite per flashare direttamente la ROM CUSTOM senza dover installare recovery e quant'altro? =)..

grazie in anticipo ^^
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 14:19
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CON RSD, INSTALLI SOLO ROM ORIGINALI IN FORMATO SBF
tutte le rom cucinate sono compresse in .zip e quindi installabili via custom recovery!
mettendo rom cucinate, il telefono rispetto all originale va meglio e non perdi segnale, gps o altro!! ci mancherebbe!
 
Web  Top
Kenpy
view post Posted on 30/11/2010, 14:22




CITAZIONE (iaio72 @ 30/11/2010, 14:19) 
CON RSD, INSTALLI SOLO ROM ORIGINALI IN FORMATO SBF
tutte le rom cucinate sono compresse in .zip e quindi installabili via custom recovery!
mettendo rom cucinate, il telefono rispetto all originale va meglio e non perdi segnale, gps o altro!! ci mancherebbe!

ah ecco, altrimenti sarebbe stato molto più facile xD, comunque grazie mille per la dritta.. ma avevo letto gironzolando sul forum di rischi di installazione su radio non compatibili ma poi ho letto che avendo messo la 0.36 non ci sarebbe stato il problema ^^..

grazie di tutto quello che fate, provvedo a customizzarmi il BF :cheers.gif:
 
Top
93 replies since 29/11/2010, 21:52   1004 views
  Share