Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

problema contatti nuova rom V2 final

« Older   Newer »
  Share  
anto240786
view post Posted on 3/12/2010, 19:08




ciao ragazzi..ho messo su la nuova rom e tutto alla grande.
avevo messo qualche contatto manualmente, poi oggi mi sono connesso wifi per fare log in motoblur e sincronizzare tutti i contatti di facebook.
e fin qui tutto bene.
torno a casa e mi accorgo che la rubrica è completamente vuota. tutti i contatti spariti.
????
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 19:11
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


presuppongo che tu abbia la tua gmail.....quindi ti sincronizzi con [email protected] e password...giusto?
 
Web  Top
anto240786
view post Posted on 3/12/2010, 19:13




si..in realtà nell'account motoblur ho una di hotmail..ma dopo sai che è comunque richiesto un account google e gia quando avevo la 1.5 mi ero fatto una gmail..
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 19:17
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


quindi se accedi al market sei obbligato a mettere il tuo account gmail giusto?
 
Web  Top
anto240786
view post Posted on 3/12/2010, 19:20




eh gia
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 19:22
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


ok era per capire se hai la rubrica sincornizzata con server google!
hai l'ultima versione dell appl facebook? v 1.4.0
 
Web  Top
anto240786
view post Posted on 3/12/2010, 19:28




non credo..non l'ho scaricata dal market. ho preso un apk che ho trovato su internet..dici che il problema è dovuto alla versione dell'apk di facebook?
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 19:29
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


si se ti connetti al market e vai in download ti dice se è da aggiornare.....
 
Web  Top
anto240786
view post Posted on 3/12/2010, 19:32




altrimenti non si trova qui su internet l'apk piu recente? io ne ho trovata una adesso che si chiama "facebook1.41inverted.apk".
a parte che finchè non mi posso riconnettere a internet non posso sincronizzare i contatti..
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 19:46
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


aha eccolo il problema allora!!
 
Web  Top
anto240786
view post Posted on 3/12/2010, 19:48




quindi cosa faccio iaio?installo la versione piu recente di facebook e rifaccio la sincronizzazione dei contatti?quella che ti ho scritto io puo andar bene?
 
Top
nellix
view post Posted on 3/12/2010, 19:56




forse pure io ho lo stesso probema... praticamente quando ho comprato il cell e lo accesi per la prima volta durante la prima configurazione, mi chise il contatto motoblur e , dopo averlo messo , nei contatti avevo tutti i contatti di facebook , ai quali ho associato i vari numeri di cell.... poi flashando la preclair , non mi ha chiesto più la configurazione a motoblur , e di conseguenza non ho i contatti facebook a cui associare i numeri di cell .... come posso riavere questi contatti???
 
Top
anto240786
view post Posted on 3/12/2010, 19:59




se vuoi i contatti da facebook devi per forza configurare motoblur..avendolo fatto quando hai comprato il cell possiedi già un contatto motoblur, ti basta rimettere quello..poi dopo il primo log in a facebook dovrebbe sincronizzarti la rubrica. il mio problema è che dopo aver ottenuto i contatti da facebook la mia rubrica si è svuotata completamente. sono spariti anche i contatti che avevo inserito manualmente.
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 20:03
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


o facebook o motoblur!
in quanto motoblur è un interfaccia social network, da cui potete usare facebook, se usate invece l'apk facebook va in conflitto con motoblur e disincronizza tutto! quindi o uno o l'altro!
 
Web  Top
anto240786
view post Posted on 3/12/2010, 20:13




boh con la 1.5 non mi aveva dato questo problema. si in effetti i contatti da facebook li aveva scaricati da motoblur. pero poi avevo anche messo l''app di facebook e non era successo nulla. comunque quando riuscirò a collegarmi a internet vedrò che succede

ragazzi adesso ho un altro problema. Ho soltanto attivato il wifi e continua ad uscirmi la finestra "Interruzione imprevista del processo com.google.process.gapps.Riprova
 
Top
30 replies since 3/12/2010, 19:08   83 views
  Share