Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

problema contatti nuova rom V2 final

« Older   Newer »
  Share  
nellix
view post Posted on 3/12/2010, 20:40




@ per il problema del conflitto tra motoblur e facebbok , disistalla facebook , tanto basta che metti la pagina di facebook tra i preferiti del browser ed è la stessa cosa ....

motoblur come lo attivo ora??? io vado in menu>account> aggiungi account> email > metto l'id (il mio contatto di face e msn quindi [email protected]) , metto la pass , metto la spunta su configurazione automatica e vad avanti , ma dopo 2 secondi mi esce l'avviso di errore con l'opzione imposta manuale (ma non so che cosa devo impostare) e annulla...... che faccio?
 
Top
anto240786
view post Posted on 3/12/2010, 20:54




allora ti spiego..probabilmente quando hai messo la nuova rom hai ignorato la configurazione motoblur e ora non riesci a farla perchè quando vai su motoblur ti fa impostare solo l'email. è probabilmente un difettino della rom, ma il problema lo puoi aggirare cosi:
tra i widget c'è "imposta stato"
selezionalo e mettilo su una delle schermate
selezionando poi questo widget sarai riportato di nuovo alla pagina iniziale di configurazione di motoblur. Inserendo da qui il tuo contatto motoblur potrai poi selezionare le applicazioni da associare tipo facebook twitter e posta.

quello che cercavi di fare tu era la configurazione della posta di motoblur, ma non di motoblur. dovrebbe funzionare perchè anche a me è successo la stessa cosa. fammi sapere
 
Top
nellix
view post Posted on 3/12/2010, 21:51




ho messo motoblur , ho messo il contatto facebook.... ma niente! vado in contatti e c'è il vuoto
 
Top
nellix
view post Posted on 4/12/2010, 13:30




consigli?
 
Top
view post Posted on 4/12/2010, 13:34
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


metti una rom deblurred sena motoblur
 
Web  Top
nellix
view post Posted on 4/12/2010, 14:55




1) quale mi consigli?
2) ma se non attivo l'account motoblur, nei contatti non avrò + gli stessi contatti che ho su facebook??
praticamente io vorrei avere nei contatti tutti i miei "amici" che ho su facebook con la loro foto ecc ,,, capito?
 
Top
anto240786
view post Posted on 4/12/2010, 15:33




nellix che rom hai?la 1.3? vai sull'account google e deseleziona l'opzione sincronizza contatti. dopo se ti colleghi a internet motoblur sincronizza tutti i contatti da facebook con le img. a quanto pare quell'opzione blocca la sincronizzazione dei contatti da facebook di motoblur.
 
Top
nellix
view post Posted on 4/12/2010, 15:50




ho la 1.3 messa adesso .... allora se vado in menu> account c'è :
- Accouynt MOTOBLUR e c'è il mio account [email protected] con il simbolo di un cancelletto .
-Altri account e ci sono il mio di google (xxxxx@gmail,com ) quello di twitter ([email protected]) .... vado su questi due e deseleziono tutto (ora ci stanno tutte le V grige .... che faccio???

@nellix:
Non è consentito postare dati personali e tantomeno email in chiaro.

Ciao
C.


Edited by cinquecento - 4/12/2010, 16:13
 
Top
nellix
view post Posted on 4/12/2010, 16:28




500 nn lo sapevo!

Cmq ho aggiunto anche il mio account facebook ma niente,,,,, anto , ma tua hai istallato aqnchge un app di facebook??
se vado in menu, contatto,impostazioni , c'è :
NUopvicontatti dove posso spuntare la casella google (attuaòmente non ho la v verde , quindi è deselezionata), mentre nell'opzione rubrica motoblur lite non posso fare nulla!!
 
Top
anto240786
view post Posted on 4/12/2010, 16:35




allora: vai in menu - account
hai 2 sezioni:
account motoblur
altri account

in account motoblur:
hai l'email per motoblur con il lucchetto e poi devi avere l'account di facebook.
l'app di facebook è una cosa in piu, non serve per sincronizzare i contatti, ma per avere il widget di facebook.

In altri account:
qui hai l'account google con gmail. selezionalo e ti ritrovi 3 opzioni:
sincronizza contatti
sincronizza gmail
sincronizza calendario
deseleziona sincronizza contatti

a questo punto, se sei collegato ad internet, motoblur puo sincronizzare tutti i contatti di facebook con la rubrica.

se hai altri account tipo yahoo, hotmail assicurati che anche in questi sia deselezionata l'opzione sincronizza contatti, se ovviamente c'è questa opzione.
 
Top
nellix
view post Posted on 4/12/2010, 16:41




fatto tutto ,ma non me li sincronizza.... però ho notato che se vado in conttti > menu > info npersonale , c'è il mio contatto con la foto di facebook , email ecc ...la stessa cosa che vorrei con glia ltri contatti , ma ninete!! ...
inoltre se vado in contatti > cerca , mi esce la lista dei miei amici su facebook , ma poi quando vado a memorizzare un numero di cell e faccio memorizza > esistente , mi dice che non ho nessun contatto!!!
 
Top
view post Posted on 4/12/2010, 18:03
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


guardate qui il backflip ---> link
 
Web  Top
anto240786
view post Posted on 4/12/2010, 18:11




che offertona...cavoli 100 euro in meno di quanto l'ho pagato io...ormai lo regalano il backflip..
 
Top
view post Posted on 4/12/2010, 18:15
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


eheeeeee che dire!!!
 
Web  Top
nellix
view post Posted on 4/12/2010, 18:27




cmq ritornado al mio problema , ho scoperto che se ad esempio aggiungo un contatto e metto un nome e cognome che ho come amico su fb , lo riconosce automaticamente e mi mette la sua foto , proprio come voglio io , ma resta il fattoi che se vado su contatti non esce niente!!!

iaio rispondi all altro topic sulla rimozione della icona della batteria dalla status bvar !!

in ultima cosa , fra poko il nostro backflip lo venderanno come regalo omaggio nella confezione del DASH !!ahah
 
Top
30 replies since 3/12/2010, 19:08   83 views
  Share