Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

wifi del backflip

« Older   Newer »
  Share  
nellix
view post Posted on 6/12/2010, 20:34




Salve a tutti , stamattina a scuola un mio amico mi ha avvisato che col suo iphone 3gs trovava una rete wifi libera , allorchè ho acceso i miei wifi , ma niente ,,,, ho provato a scaricare varie app tra cui wififorum, wifi tracker , Analizzatore wifi , ecc , ma non l'ho trovata ... mah!! ma la scheda wirless dell'iphone è migliore di quella del bf??
 
Top
enzuah
view post Posted on 9/12/2010, 10:45




non so quanti db di potenza di segnale ha l'iphone però da quanto avrai notato anke tu sicuramente l'iphone 3gs avrà una potenza di segnale di almeno 1 db in più rispetto al nostro backflip.... prova a spostarti di 5 - 10 metri nei 4 poli (nord sud ovest est) non sapendo da dove arriva il wifi sprotetto se spostandoti il segnale wifi arriva anche a te avrai la risposta con certezza matematica che il nostro amato backflip sfortunatamente ha una potenza inferiore rispetto all'iphone 3gs della apple....
 
Top
arod81
view post Posted on 9/12/2010, 12:19




per quanto riguarda la mia esperienza, è successo esattamente il contrario..con i colleghi a lavoro mi sono divertito a misurare la capacità di collegamento al wifi (segnale basso) con iphone 3, 3gs e 4, blackberry e il mio bf con android 1.5..risultato: gli unici che si collegano sono blackberry e il bf, solo che il bf è l'unico che riesce a navigare anche con una certa tranquillità e velocità, data la scarsità del segnale..iPhone, nelle varie versioni, la rilevano ma non riescono a navigare col browser, evidenziando delle grosse difficoltà..per ultimo ti dico: attenzione a non farti fregare, se non hai visto una rete wireless, potrebbe anche essere che la rete a cui si collega sia una rete ad-hoc (create da altri cellulari tramite tethering) e che android 1.5 non riesce a gestire e rilevare..mi sembra che dalla versione 2.2 di android hanno risolto il problema..fammi sapere.. :)
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 13:49
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


ovvio che il wifi del ippon è piu potente!
 
Web  Top
3 replies since 6/12/2010, 20:34   50 views
  Share