Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Security on, fastboot disabled

« Older   Newer »
  Share  
giock
icon9  view post Posted on 12/12/2010, 02:41




Dopo aver flashato la recovery con la j_r00d ho riavviato il BF, alla prima è andato tutto ok: mi è comparso l'androidiano con le varie opzioni ma io ho deciso di fare un normalissimo reboot e prepararmi con + calma a passare ad un preclair.
Quando ho riavviato il boot per fare il passagiio di rom mi sono trovato davanti ad una schrmata blu che mi dice "Security on, fastboot disabled".
Fortunatamente togliendo e rimettendo la batteria il bf si avvia normalmente.
Ho notato (e l'ho fatto una decina di volte) che premenfo il tastoo volume giù dopo le scritte verdi il bf indica "volume UP pressed".
Grazie a chi mi vorrà aiutare
 
Top
cinquecento
view post Posted on 12/12/2010, 10:09




CITAZIONE (giock @ 12/12/2010, 02:41) 
Dopo aver flashato la recovery con la j_r00d ho riavviato il BF, alla prima è andato tutto ok: mi è comparso l'androidiano con le varie opzioni ma io ho deciso di fare un normalissimo reboot e prepararmi con + calma a passare ad un preclair.
Quando ho riavviato il boot per fare il passagiio di rom mi sono trovato davanti ad una schrmata blu che mi dice "Security on, fastboot disabled".
Fortunatamente togliendo e rimettendo la batteria il bf si avvia normalmente.
Ho notato (e l'ho fatto una decina di volte) che premenfo il tastoo volume giù dopo le scritte verdi il bf indica "volume UP pressed".
Grazie a chi mi vorrà aiutare

Ciao,

ritengo tu abbia seguito la guida...

ora hai la nuova recovery al posto di quella originale.
CITAZIONE
Ho notato (e l'ho fatto una decina di volte) che premenfo il tastoo volume giù dopo le scritte verdi il bf indica "volume UP pressed".

E' normale ... pressi vol su e ti dice che ha premuto vol giu ...vai tranquillo.

Ciao
 
Top
giock
view post Posted on 12/12/2010, 12:38




Grazie per la risposta cinquecento ma forse mi sono dimenticato di puntualizzare che ora non mi enta più nella schermata di recovery j_r00d (quella con l'androidiano) ma solo schermata blu o triangolino di attenzione su telefonino.
Se invece non cerco di entrare nel boot il bf si avvia normalmente.
La guida l'ho seguita perfettamente anche perché la prima volta ha funzionato.
Intanto preparo rsdlite..... a proposito una volta riflashata l'sbf dovrò riprendermi il root vero?
 
Top
nellix
view post Posted on 12/12/2010, 12:57




yes , se rimetti la rom originale , devi rifare il root!
 
Top
giock
view post Posted on 12/12/2010, 15:32




Ok raga ho risolto senza mettere mano a rsd (anche se tanto prima o poi....)
Era Rom manager che rompeva le palpebre...
L'ho disinstallato da sdk in root mode.
Ho riflashato la recovery e ora è ok, pronto per la preclair....
EDIT:
devo correggermi ho riavviato e siamo d'accapo....
ma non è che la recovery di j_r00d è mono uso e va reinstallata ad ogni cambio rom?????

Edited by giock - 12/12/2010, 16:10
 
Top
nellix
view post Posted on 12/12/2010, 17:48




non credo ... almeno la 1.7.7 non è cosi
 
Top
giock
view post Posted on 12/12/2010, 20:39




No, infatti dopo essere passato alla preclair sembra che tutto vada bene ogni volta che entro nella recovery è tutto ok!
 
Top
nellix
view post Posted on 12/12/2010, 21:39




giock , visto che tu sei riuscito ad istalllare l'sdk , dicci come hai fatto nell'altro topic!
 
Top
7 replies since 12/12/2010, 02:41   89 views
  Share