Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

problema con sincronizzazione dati....

« Older   Newer »
  Share  
enzuah
view post Posted on 15/12/2010, 14:12




ragazzi se voglio aggiungere un contatto alla mia rubrica vado su "telefono" mi appare la schermata della tastiera per effettuare le chiamate. scrivo il numero di telefono e quando vado per aggiungere il contatto come nuovo contatto mi esce una scritta:

impossibile creare contatto senza un account valido...

quandoho installato la ROM (extreme) ho impostato il mio account gmail tramite il market...
se vado su market mi accede a tutte le funzioni, quindi credo che significhi che sono connesso al mio account gmail.

se sono connesso come mai non resco ad aggiungere un contatto alla mia rubrica (lista dei contatti)??

sono connesso tramite wifi...
ho provato ad essere connesso tramite usim h3g ma la situazione non cambia!
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 14:27
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


COME TRASFERIRE I CONTATTI

-Utilizzare l'applicazione Importa contatti per trasferire i tuoi contatti ... il backup dei contatti usando Moto Portal, Google, ecc basta assicurarsi che li memorizza come file. Vcf!
-Inserire il file. Vcf nella root della vostra SD card in modo da esempio / sdcard / contacts.vcf!
-Quando si apre l'applicazione Importa contatti, fare clic iniziare quindi assicurarsi che il proprio percorso di importazione legge come questa: / sdcard /
-Fare clic su Avanti e selezionare le opzioni, assicurarsi che lo schermo non va dim come l'applicazione si interrompe il trasferimento di allora!


oppure


SI PREGA DI LEGGERE SOTTO PER COME trasferire i contatti:

O aprire l'applicazione Contatti e fare clic sul pulsante del menu del telefono, fare clic su import / export, fare clic su Importa da SIM card ... se questa opzione non č disponibile tornare indietro e usare l'applicazione contact2sim, aprire tale applicazione e aspettare che si carichi , la funzione blocca su uno schermo nero per un po 'a seconda di quanti contatti che hai ... una volta li si vede fare clic sulla scheda SIM, quindi il pulsante del menu, premere copia mancante MB300!

in pratica scaricati contact2sim!
 
Web  Top
1 replies since 15/12/2010, 14:12   59 views
  Share