Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Consiglio!

« Older   Newer »
  Share  
Mark36
view post Posted on 15/12/2010, 21:20




Salve raga volevo prendere un telefono nuovo con qwerty e wi fi senza spendere troppo (massimo 200€) inizialmente ero interessato al 5800 della nokia anche se aveva la qwerty su touch ma poi ho visto questo telefono in un negozio a 199€ e mi ha colpito molto... solo che su internet non ho trovato tante informazioni! molti erano soddisfatti mentre altri lo sconsigliavano perchè non poteva essere aggiornato al 2.1. Premetto che non me ne intendo tanto di queste cose, comunque voi me lo consigliate? io ero interessato ad un terminale in cui si potesse installare diverse applicazioni, su questo telefono è possibile? perchè avevo letto da alcune parti che si potevano installare solo dal market e non da sd...

Grazie in anticipo!
 
Top
nellix
view post Posted on 15/12/2010, 22:03




compralo al volo questo device!! puoi fare di tutto!
 
Top
Mark36
view post Posted on 15/12/2010, 22:11




Grazie mille per la risposta mi sa che vado domani a prenderlo! =) ma il milestone è migliore di questo? premetto che a me interessava il motoblur, che mi pare non ci sia nel milestone, perchè uso parecchio facebook e msn... e poi il milestone costa di piu di 200€ o sbaglio?
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 22:21
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


il milestone è piu potente ovvio, non ha motoblur e costa di piu!
ma il bf è tutt'altra cosa!
 
Web  Top
Mark36
view post Posted on 15/12/2010, 22:24




ok grazie mille allora domani vado a comprarlo!! :)
 
Top
the_ing
view post Posted on 16/12/2010, 10:32




per chi fosse interessato dovrebbe essere in offerta all'ipercoop tirreno per pochi giorni :bye1.gif:
 
Top
Travis90
view post Posted on 16/12/2010, 11:03




C'è anche il Motorola Dext che ha circa allo stesso prezzo, simile nell'HW, ed è molto bello!
 
Top
Mark36
view post Posted on 16/12/2010, 19:16




nooo non ci credo li hanno finiti in negozio! ho controllato anche altri 3 negozi ma li avevano finiti tutti e non li riportano çç pensavo di comprarlo online voi sapete un buon sito dove acquistarlo??

EDIT: l'ho trovato a 159€ con spedizione in contrassegno penso di prenderlo da li! grazie comunque ^^
 
Top
Luxfer
view post Posted on 20/12/2010, 15:30




visto che il topic non e‘ chiuso e mi era rimasto un dubbio, onde evitare l'apertura di un ulteriore post simile posterei qui, la domanda era, sono tornato da poco su questo fantastico forum ( iscritto hai tempi del v3 xD)ho visto le rom preclair e ho pensato visto il suffiso pre che fossero basate su versioni del eclair in beta, e visto che in america ormai e' uscita l'aggiornamento ufficiale al eclair, le rom quindi sono basate su quella ufficiale o su versioni piu acerbe? (scusate il rigirio di discorsi xD spero che riusciate a capire xD)
 
Top
nellix
view post Posted on 20/12/2010, 15:37




le ultime versioni come la 1.3 e la 1.3.1 hanno il kernel ufficiale!
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 18:23
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


il kernel proprio ufficiale non è,....è un kernel modificato dall autore della preclair, j_r0dd!
 
Web  Top
Luxfer
view post Posted on 20/12/2010, 21:02




scusate l'ignoranza ma in sostanza il kernel cosa sarebbe?
 
Top
cinquecento
view post Posted on 20/12/2010, 21:33




CITAZIONE (Luxfer @ 20/12/2010, 21:02) 
scusate l'ignoranza ma in sostanza il kernel cosa sarebbe?

Il nucleo ossia Il cuore del sistema operativo.

quando avviene un cambio di kernel cambia il sistema ad es. Windows Vista e Windows7, non è un semplice aggiornamento del sistema ma un nuovo sistema.
Ciao
 
Top
Luxfer
view post Posted on 20/12/2010, 21:39




capisco, grazie per la delucidazione, ma cmq il mio dubbio rimane, se come dice iaio72 il kernel non e' quello ufficiale ma una mod del preclair, le rom ad ora disponibili non sono sono tra virgolette complete come la eclair rilasciata per i device americani giusto? scusate ma visto che voglio acquistarlo volevo informarmi bene prima xD
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 18:33
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


nei kernel vengono implementate molte funzionalita extra, overclock/multitouch/stabilita di esecuzione app e tante altre...
 
Web  Top
14 replies since 15/12/2010, 21:20   164 views
  Share