Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

app aperte

« Older   Newer »
  Share  
DiSe_69RJ
view post Posted on 15/12/2010, 21:53




amici dopo 1 mese di Android non ho ancora capito 1 mazza :D
allora...ho scaricato Advance task killer fast pensando di riuscire a chiudere le applicazioni che vedo aperte tenendo premuto il tasto menu(quello con la casa come icona) invece rimangono.....come faccio a chiudere quelle?????un altra cosa...come faccio a spostare i programmi/giochi che ho scaricato dal Market (e che poi si sono autoistallati) dalla memoria dell cell alla SD?scusate se sono cose gia chieste e trattate...grazie
 
Top
nellix
view post Posted on 15/12/2010, 22:04




per la prima domanda non so nulla . Per istallare le app sulla sdcard devi eseguire prima la guida di 500 !
 
Top
cinquecento
view post Posted on 15/12/2010, 22:09




CITAZIONE (DiSe_69RJ @ 15/12/2010, 21:53) 
amici dopo 1 mese di Android non ho ancora capito 1 mazza :D
allora...ho scaricato Advance task killer fast pensando di riuscire a chiudere le applicazioni che vedo aperte tenendo premuto il tasto menu(quello con la casa come icona) invece rimangono.....come faccio a chiudere quelle?????un altra cosa...come faccio a spostare i programmi/giochi che ho scaricato dal Market (e che poi si sono autoistallati) dalla memoria dell cell alla SD?scusate se sono cose gia chieste e trattate...grazie

E' vero non ci hai capito nulla. :D

Le applicazioni in esecuzione sono solo quelle che ti fa vedere il Task killer e il sistema di android.

Quelle a cui ti riferisci sono solo un riepilogo delle apps che hai aperto di recente e quelle nella home, la casa, sono tutte quelle installate.

Ciao
 
Top
DiSe_69RJ
view post Posted on 18/12/2010, 14:41




ahhhhh io pensavo ke le app ke si vedevano tenendo premuto il tasto erano quelle aperte... :D
un altra cosa...avendo scaricato e istallato vari programmi/giochi ho il menu tutto incasinato di icone...ho provato a creare 1 cartella per dividere giochi e app ma me la mette sul "desktop" e i vari giochi o progr che ci metto dentro rimangono cmq sul menu...
grazie
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 18:29
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


scaricati golauncher dal market, ha la bellezza di 32 home......cosi puoi personalizzarti ogni singola home con le app che piu ti aggradano!
 
Web  Top
4 replies since 15/12/2010, 21:53   70 views
  Share