Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

AVI e Backflip

« Older   Newer »
  Share  
asufel
view post Posted on 18/12/2010, 10:52




Iaio qui c'è pane per i tuoi denti.... da quando sono passato dalla b4 alle versioni 1.0.x e anche a quest'ultima che sto provando (black rom) ho riscontrato un problema nella visualizzazione degli avi.

Devo ammettere che con la black rom e overcloccando il BF sembra un altro cell davvero, però ancora non riesco a capire perchè quando cerco di aprire un DIVX mi si chiude rockplayer e yxplayer torna indietro alla schermata iniziale.
Con la b4 non avevo il supporto 3d ma funzionava perfettamente la riproduzione video, invece con queste nuove rom non riesco a vedere nemmeno un avi... a cosa sarà dovuto?

Comunque leggevo negli altri topic del nuovo market che va flashato... Io dopo che installo una qualsiasi rom e apro il market per la prima volta, alla riapertura mi da in automatico quello aggiornato.

Grazie 1000 in anticipo
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 12:25
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


di sicuro è un problema dovuto all'assenza di app con motoblur che fanno parte del system...non so specificatamente quale siano...è da verificare!
se tu provi ad installare la eaglerom, che è con motoblur, e provi a vedere se hai lo stesso problema...darai ulteriore conferma alla mia risposta!!
 
Web  Top
asufel
view post Posted on 18/12/2010, 16:26




vedo se posso esserti d'aiuto così...prima di installare la extreme rom sempre tua (complimenti) avevo la 1.3 di j.... che ha motoblur quindi non penso sia dovuto a quello...

dimmi tu cosa fare altrimenti faccio una prova al volo con la eagle
 
Top
asufel
view post Posted on 18/12/2010, 16:50




ah iaio, te lo dico qui per non postarlo nella raccolta delle tue rom, ma quando si cerca di entrare in impostazioni/account, sia nella black rom che nella extreme rom da errore e non permette di entrare... ne sai qualcosa o a te questo errore non lo da?
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 18:56
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


allora non so quale sia il problema,mi spiace!
 
Web  Top
asufel
view post Posted on 18/12/2010, 19:22




ma a te funzionano? domandona....
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 19:24
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


mai provati sinceramente!!:P
 
Web  Top
asufel
view post Posted on 18/12/2010, 19:31




Prova a scaricare una puntata di supernatural che sono 350mb e vedi sia con yx che rockplayer se va plz così provi a capire cosa non va..... se ti va e hai tempo


grazie 1000
 
Top
asufel
view post Posted on 18/12/2010, 20:12




P.S. hai letto quel problema di impostazioni/account?
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 20:13
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


impostazioni/account a me da lo stesso errore........e adesso sono con la speedyrom-v.2....dovro capire cosa/o quale apk eliminato, possa essere per la gestione di tale impostazione, a te lo da anche con motoblur?
 
Web  Top
asufel
view post Posted on 18/12/2010, 20:17




riporto di seguito l'errore della extreme rom:

spiacenti

interruzione imprevista dell'applicazione impostazioni (processocom.android.settings). riprova.

e pulsante (termina)


non so che dirti... e comunque lo stesso errore me lo dava con la black rom... per qualunque cosa mi trovi su msn
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 20:20
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


rileggi il mio msg
 
Web  Top
asufel
view post Posted on 18/12/2010, 20:22




sorry non avevo aggiornato la pagina e non l'avevo visto, allora quando avevo la 1.3 di j non mi dava l'errore, non ho provato la eagle rom quindi non ti so dire...
 
Top
asufel
view post Posted on 19/12/2010, 20:39




iaio qualche novità riguardo la sezione impostazioni/account? o riguardo gli avi? ty
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 18:26
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


riguardo avi devi provare altri lettori che trovi o sul market o su applanet
per il problema dell impostazioni account ho risolto con una nuova rom.....a breve la posto!
 
Web  Top
14 replies since 18/12/2010, 10:52   90 views
  Share