Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Motorola backflip riproduzione video, riproduce i video a scatti o lentamente

« Older   Newer »
  Share  
paulgrafico
view post Posted on 20/12/2010, 16:45




salve ragazzi, è la prima volta che scrivo su questo forum, premetto che non sono un grande esperto di technologia ne di software ne di hardware, quindi scusatemi se il mio problema potrebbe risultare magari nulla di che preoccuparsi. Vi descrivo il problema: Due giornai fa acquistai una motorola backflip in offerta, e devo dire che è uno smarth phone niente male, ho provato subito a fare delle foto, dei video, a connettermi alla mia rete wi-fi, e fin qui nessun problema, oggi però mi viene voglio di rivedere i video che ho fatto, e li faccio partire, e mi accorgo che questi vanno a scatti e la voce è molto più in avanti rispetto al video, e non accade solo coi video registrati ma anche nei video di youtube che prima andavano liscio come l'olio e ora vanno a scatti anche loro, e l'audio è molto più in avanti rispetto al video, eppure il cellulare e nuovo di zecca. Non riesco a capacitarmene, oppure sono sicuro di non aver fatto nulla di sbagliato. Gradirei un vostro aiuto. Grazie in anticipo.
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 18:20
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


prova a fare un hard reset, ti riporta il telefono come appena comprato---> home/impostazioni/privacy/ripristino dati iniziali
 
Web  Top
1 replies since 20/12/2010, 16:45   36 views
  Share